Pubblicità in concessione a Google

Con l’estate già bollente siamo nel pieno del periodo delle vacanze, dei viaggi, delle uscite fuori porta, delle serate in giro per i bellissimi posti della nostra provincia e della Puglia tutta.

Pubblicità in concessione a Google

Meglio affrontare gli spostamenti con il veicolo perfettamente a posto: freni, gomme, olio, motore ecc.
“E con Noi, parti sicuro” è la campagna estiva che le officine di riparazione auto/moto ed i gommisti di Confartigianato Taranto stanno promuovendo da quest’anno.
L’iniziativa, dal 27 giugno al 24 settembre, prevede un check up gratuito nelle officine che aderiscono alla campagna, che sono diventate oltre 120 in tutta la provincia di Taranto. Una voglia, quella delle officine ioniche, coesa e generalizzata di mettere la propria professionalità al servizio del cliente.

L’iniziativa gode della condivisione e del patrocinio della Sezione tarantina della Polizia Stradale e delle associazioni provinciali dei consumatori Adiconsum, Adoc e Federconsumatori, a riprova del fatto che la sicurezza chiama in causa tutti, imprese, automobilisti, organismi di controllo.

Dal 27 giugno al 24 settembre 2016 le imprese aderenti effettueranno un check up gratuito (controllo freni, gomme, luci, livelli dell’olio e degli altri liquidi, tergicristalli ecc.) a tutti gli automobilisti che si recheranno nelle officine.
Si tratta di un’iniziativa che sta coinvolgendo gran parte degli autoriparatori di Taranto e provincia ed è rivolta a tutti i cittadini/automobilisti del nostro territorio. Il messaggio di questa importante campagna di educazione alla sicurezza stradale è che la manutenzione periodica del mezzo di trasporto è fondamentale per garantire l’incolumità di noi stessi e dei nostri cari, ma anche quella degli altri automobilisti che circolano sulle strade.

Non bisogna mai sottovalutare i rischi derivanti da una cattiva manutenzione dei veicolo. Anche solo piccoli accorgimenti ed interventi possono risparmiare la vita delle persone.
Ed allora come si può fruire dell’opportunità? E’ molto semplice. Il cittadino automobilista e motociclista può verificare l’elenco delle officine convenzionate su www.confartigianato.ta.it/partisicuro oppure verificare direttamente se l’officina alla quale ci si vuol rivolgere espone la relativa locandina di adesione.

Ricordiamo che il check up è gratuito, mentre eventuali interventi di riparazione e manutenzione concordati sono a pagamento.
Ovviamente tutta la operazione è sotto la completa vigilanza e garanzia di Confartigianato.

Pubblicità in concessione a Google