PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«Salve, mi chiamo Dora Urselli. Vi invio le foto della pavimentazione distrutta in piazza Verdi che ha causato la caduta di mia madre una signora anziana di 81 anni che passava di li per andare in farmacia e purtroppo vista la pavimentazione dissestata è inciampata rompendosi l’omero della spalla destra e escoriandosi il volto ed è attualmente ricoverata in ospedale a Grottaglie

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

E’ ancora una volta il pessimo stato di manutenzione delle zone pedonali di Grottaglie ad essere oggetto di una segnalazione da parte di un nostro lettore. Già in passato a piazza Verdi si erano verificati incidenti simili, senza che evidentemente si siano trovati i mezzi per risolvere questo problema. «Arrivata sul posto pochi minuti dopo l ‘accaduto – prosegue la signora Urselli – ho constatato che fortunatamente dei passanti avevano aiutato mia madre ad alzarsi e a sedersi su una delle panchine li ubicate. Appena arrivata ho ripetutamente provato a chiamare i Vigili urbani senza però ricevere risposta, contemporaneamente chiamavo anche l’ambulanza e la Polizia che, al contrario dei vigili, hanno risposto immediatamente e si sono presentati sul luogo in maniera tempestiva.

Volevo sottolineare come pur pagando profumatamente al Comune le tasse destinate al miglioramento e alla manutenzione delle strade, delle piazze e degli spazi verdi e non solo, ciò non viene sempre fatto e quello che è successo lo testimonia.

Anche per questo – conclude la signora Urselli – intendo chiedere un risarcimento al Comune visto che mia madre ha subito un grande danno che si aggiunge al suo già precario stato di salute essendo da tempo malata.»

piazza verdi dissesto 5 piazza verdi dissesto 4 piazza verdi dissesto 2 piazza verdi dissesto 1 piazza verdi dissesto 3 Piazza verdi dissesto 6

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802