Pubblicità in concessione a Google

Presentata dai consiglieri del gruppo consiliare “Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista” una interpellanza al sindaco, all’assessore all’urbanistica e al presidente del consiglio comunale di Grottaglie.

Pubblicità in concessione a Google

Dopo aver interessato il Consiglio Comunale con una precedente Interpellanza e successiva Mozione per chiarire i diversi punti oscuri del lungo e tormentato iter, iniziato nel novembre 2016 del quale non si ha alcuna notizia, il Gruppo Consiliare “Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista” di Grottaglie, dopo aver richiamato i più importanti passaggi e considerato che la durata della Convenzione è di 12 mesi successivi alla sottoscrizione, interpella il Sindaco per sapere:

1. a quanto ammonta la spesa finora sostenuta dal Comune;

2. quale attività di collaborazione è stata avviata tra il “personale tecnico e scientifico del DICAR e del Comune” anche per favorire “le varie fasi dei processi di conoscenza, studio urbanistico e studi della mobilità urbana sostenibile nell’area del Comune”;

3. in cosa è consistito il “contributo a mantenere un elevato livello di formazione degli operatori del Comune favorendo contatti e collaborazioni con la struttura universitaria”;

4. quando sarà presentata al Consiglio Comunale una relazione finale sull’attività svolta e sui risultati conseguiti sulla base della Convenzione sottoscritta tra il Comune di Grottaglie e il Dipartimento di Scienze dell’Ingegneria Civile e dell’Architettura (DICAR) del Politecnico di Bari.”

Pubblicità in concessione a Google