vino
Selection of wine for tasting, copy space
Pubblicità in concessione a Google

Primitivo di Manduria: saranno 24 le etichette di altrettante aziende vitivinicole del Consorzio pronte a conquistare la fiera mondiale del Food & Beverage in Germania.

Pubblicità in concessione a Google

Si tratta di Anuga, la fiera dedicata al settore che si tiene a Colonia. L’edizione 2023 si terrà dal 7 all’11 ottobre.

Primitivo di Manduria

Un interessante palcoscenico per il Primitivo di Manduria.  Anuga 2023 punta sulla strada verso un sistema alimentare sostenibile ed equo poiché l’industria alimentare globale sta attualmente vivendo un cambiamento dinamico.

In qualità di fiera leader mondiale per alimenti e bevande, Anuga riunisce la più grande comunità industriale internazionale e genera uno spirito positivo di ottimismo.

Discussioni e contatti personali con acquirenti e decisori rilevanti, portafoglio ordini ben riempito e un alto livello di internazionalità tra i visitatori, la struttura con 10 fiere sotto lo stesso tetto offre una panoramica completa di tutte le tendenze e temi con preziosi approfondimenti e ispirazione.

Più di 7.800 espositori provenienti da 118 paesi

La fiera più grande e importante al mondo per l’industria alimentare, Anuga, si riprende nel 2023 con una forte partecipazione: secondo lo stato attuale, più di 7.800 espositori provenienti da 118 paesi parteciperanno alla fiera dal 7 all’11 ottobre a Colonia su una superficie espositiva di circa 300.000 m² in un quartiere fieristico al completo.

La quota di espositori stranieri è pari al 94%. Le dieci partecipazioni nazionali con il maggior numero di espositori provengono da Belgio, Cina, Germania, Francia, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Spagna, Turchia e Stati Uniti.

All’insegna del tema chiave “Crescita sostenibile” l’Anuga di quest’anno offre insieme a nuovi partner anche un programma diversificato di eventi e conferenze incentrato sui temi attuali dell’industria alimentare.

Pubblicità in concessione a Google