Pubblicità in concessione a Google

Pubblicato, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia  n. 17 del 1 febbraio 2018, l’atto del Direttore Generale di Pugliapromozione n.23 del 29 gennaio 2018 riguardante l’approvazione dell’Avviso pubblico di selezione

Pubblicità in concessione a Google

per il conferimento di n. 4 incarichi individuali, nella forma di incarico professionale, relativamente ai seguenti profili:
• Esperto senior in prodotto turistico “Arte e cultura”
• Esperto senior in prodotto turistico “M.i.c.e. e wedding”
• Esperto senior in prodotto turistico “Enogastronomia”
• Esperto senior in prodotto turistico “Natura, sport e benessere”.

Con il presente avviso, inserito tra le attività della misura 4.3 del progetto “Innovazione della destinazione Puglia”, si intende selezionare quattro esperti nel settore turistico con specifiche competenze relative a arte e cultura; mice e wedding; enogastronomia; natura, sport e benessere e a cui affidare una ricerca che permetta, secondo gli obiettivi e le modalità di seguito indicati, di analizzare alcuni prodotti turistici della Puglia, definire azioni che ne migliorino la qualità, rendere l’offerta turistica regionale più competitiva a livello nazionale e internazionale. Gli esperti selezionati dovranno contribuire, dopo aver fatto una puntuale ricognizione a livello internazionale, nazionale e regionale, a definire delle linee guida operative per supportare gli operatori e le amministrazioni della regione Puglia nella creazione di un’offerta, coerente alla domanda e competitiva, per i quattro prodotti turistici corrispondenti ai temi sopra citati e considerati portanti nella nuova strategia di sviluppo turistico della destinazione Puglia. Per scaricare l’avviso e il modulo di domanda clicca qui

Pubblicità in concessione a Google