PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Nella giornata odierna è stato riaperto il tratto di strada di via Partigiani Caduti interessato da lavori di risistemazione e di adeguamento.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Con delibera della Giunta Comunale n. 236 del 5 giugno 2014 fu approvato il progetto esecutivo dei lavori per un importo di € 200.000 finanziato con fondi comunali. L’impresa Castelli srl, aggiudicataria della gara d’appalto, ha iniziato i relativi lavori previsti nel capitolato il 7 novembre 2014.

Tali lavori, che nelle previsioni iniziali dovevano terminare il 5 gennaio scorso, hanno subito uno slittamento fino alla data odierna poiché durante l’esecuzione dei lavori si è riscontrata la presenza della fognatura pluviale su entrambi i lati, la presenza delle caditoie completamente otturate ed occultate dallo strato di asfalto, nonché la presenza di un cavidotto dell’impianto di pubblica illuminazione superficiale rotto in più parti.

Si è reso necessario, pertanto, una ulteriore proroga dei lavori al fine di consentire il ripristino ottimale delle situazioni riscontrate. Finalmente il tratto di strada in questione è ora completamente libero e fruibile da parte dei cittadini in completa sicurezza.

“ Ora che i lavori sono terminati – afferma il Sindaco, Ciro Alabrese – questo importante tratto di strada è ritornato nella piena disponibilità della collettività.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802