Sono partite le selezioni per la ricerca di assistenti di volo certificati Easa su base di candidature spontanee, da realizzarsi prossimamente a Taranto.

La SoleAir ha ricevuto mandato da una Costituenda compagnia aerea per la ricerca di specifiche figure professionali. Gli assistenti di volo, certificati EASA, verranno impiegati presso la base operativa dell’aeroporto di Taranto/Grottaglie. I requisiti richiesti sono: Bella presenza; Assenza visibile di piercing e tatuaggi; Lingue: Italiano ed Inglese ottimo livello, Francese, Arabo e Russo preferenziali.

Nell’assistente di volo la società richiedente ricerca: Capacità organizzative, capacità di anticipare e risolvere i problemi, concretezza; Capacità relazionali, cordialità, stile, capacità di condividere con altri compiti e responsabilità; Motivazioni al ruolo, tenacia, orientamento al risultato; Autocontrollo, stabilità emotiva, capacità di gestire lo stress e la fatica; Apertura mentale, disponibilità alla novità.

L’annuncio si intende rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977. Gli interessati dovranno inviare C.V. esclusivamente al seguente indirizzo: Soleair.charter@gmail.com Le successive eventuali comunicazioni verranno inviate via e-mail, con eventuale richiesta di colloquio, che avverrà sulla base operativa di Taranto.