La Edilportale.com di Bari ricerca con urgenza 1 Designer di interni – Sales account per showroom di arredamento.

Ricoprendo la posizione di Designer di interni / Sales account showroom di arredamento si occuperà di accoglienza e gestione dei professionisti (architetti o progettisti) e privati che si rivolgono ad Archiproducts Shop per visionare e acquistare i prodotti dei Brand presenti direttamente in showroom o nello Store online; Progettazione di interni e redazione di preventivi finalizzati alla vendita dei prodotti di design presenti nello Store; Gestione delle attività di front e back office dello showroom.

Requisiti

  • Esperienza di almeno due anni come designer d’interni e sales account di showroom di arredamento;
  • Fluente conoscenza della lingua inglese;
  • Titolo di studio: costituirà titolo preferenziale una laurea in architettura o design;
  • Perfetta padronanza nell’utilizzo di internet, delle email e di Office in ambiente Windows;

Il candidato ideale è una persona dinamica, intraprendente, con ottima dialettica e capacità relazionali. Si offre contratto a tempo indeterminato 40 ore settimanali con retribuzione e inquadramento commisurati alle reali competenze e all’esperienza maturata. Previsti extra bonus legati al fatturato.

Per candidarsi

Inviare CV professionale a recruitment@edilportale.com con in oggetto: ”Designer di interni / Sales account #eurespuglia” .  Responsabile di selezione  Valeria Iorio – infotel 080 2460421. Scadenza 31 ottobre 2018