Pubblicità in concessione a Google

La Taranto in campagna elettorale rischia di perdere il contatto con la realtà vera”. lo dichiara l’onorevole Vincenza Labriola del Gruppo Misto alla Camera dei Deputati.

Pubblicità in concessione a Google

Ci sono tantissimi nodi irrisolti – prosegue la parlamentare ionica – in una città che si trova ogni giorno ad affrontare emergenze drammatiche, dall’ambiente malato alla salute negata, da un degrado e da una mancanza di sicurezza crescenti ad una desertificazione commerciale impressionante. E al centro, il mai risolto problema Ilva. Di fronte a tutto questo c’è chi gioisce per un migliaio di crocieristi sbarcati ieri nel porto di Taranto e per lo più diretti in altre località della Puglia. L’arrivo via mare di visitatori è senza alcun dubbio cosa interessante, ma ripartiti i turisti il dramma della città ionica rimane quello di sempre. Servono programmazione e determinazione, servono una politica economica ambientalmente sostenibile e servizi essenziali garantiti per tutti i cittadini. Legalità e sicurezza siano il faro, l’obiettivo di un nuovo approccio culturale.

Se questo non avverrà – conclude l’On. Labriola, se il cambiamento non sarà radicale, il sistema Taranto non avrà alcuna possibilità di riscatto

Pubblicità in concessione a Google