PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

In questi giorni alcune voci determinate da una nuova bozza sulla riorganizzazione dei posti letto in tutta la regione indica una penalizzazione per l’ospedale San Marco di Grottaglie.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Il nosocomio della città delle ceramiche ogni qualvolta si parla di tagli rientra sempre tra quelli interessati dall’assessorato regionale alla Salute. Nella bozza di riorganizzazione che è stata presentata a Bari il reparto che sarebbe oggetto di taglio è quello di Ostretricia.

Un reparto fondamentale per l’ospedale di Grottaglie che ha da sempre avuto nel settore nascita uno dei suoi punti di forza nella lotta e nella tenacia dimostrata negli ultimi anni nel contrastare i tagli abbozzati dalla Regione.

Anche se la notizia emerge da una bozza di riorganizzazione è comunque un campanello di allarme che dovrebbe allertare i politici grottagliesi, l’amministrazione e il Sindaco Alabrese il quale ha sempre dichiarato che si opporrà con tutte le sue forze affinchè il nosocomio grottagliesi non sia oggetto di nessun taglio.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802