Ryanair, la più grande compagnia aerea in Europa, ieri ha confermato il rallentamento della propria crescita durante il prossimo inverno (da novembre 2017 a marzo 2018).
Da novembre 2017 infatti voleranno 25 aerei in meno su una flotta complessiva di 400 aeromobili. Riducendo la programmazione voli in modo pianificato e controllato, Ryanair eliminerà ogni rischio di ulteriori cancellazioni.
Se hai dei dubbi relativi alla cancellazione del tuo volo, ti invitiamo a considerare quanto segue: se mercoledì 27 settembre non hai ricevuto email o SMS informativi relativi alla cancellazione del tuo volo, questo vuol dire che il volo verrà operato come da programmazione. Lo stesso vale se il tuo volo è previsto dopo il 24 marzo 2018: verrà operato come da programmazione.

Se il Suo volo e’ stato cancencellato puo’ scegliere tra due opzioni:

 

1. Richiedere un rimborso:

Se desidera cancellare la Sua prenotazione e chiedere un rimborso del volo o dei voli inutilizzati clicchi sul link sottostante e inserisca i dettagli della Sua prenotazione.

Clicchi qui per richiedere un rimborso

I rimborsi saranno accreditati entro 7 giorni lavorativi sulla carta utilizzata per la prenotazione originale.

 

2. Modificare il Suo volo cancellato (gratuitamente)

Il modo piu’ facile per modificare il Suo volo cancellato, gratuitamente (a seconda della disponibilita’), e’ recuperando la Sua prenotazione online:

Clicchi qui per modificare il Suo volo

Se ha bisogno di modificare la tratta da/per un un altro aeroporto servito da Ryanair o modificare un volo di ritorno che non e’ stato affetto dalla cancellazione, per favore contatti i nostri consulenti attraverso la  chat gratuita online o contattando uno dei nostri call centre contatti

Il modo piu’ facile per modificare il Suo volo cancellato, gratuitamente (a seconda della disponibilita’), e’ recuperando la Sua prenotazione online:

Clicchi qui per modificare il Suo volo

Se ha bisogno di modificare la tratta da/per un un altro aeroporto servito da Ryanair o modificare un volo di ritorno che non e’ stato affetto dalla cancellazione, per favore contatti i nostri consulenti attraverso la  chat gratuita online o contattando uno dei nostri call centre contatti

Se desidera cancellare la Sua prenotazione e chiedere un rimborso del volo o dei voli inutilizzati clicchi sul link sottostante e inserisca i dettagli della Sua prenotazione.

Clicchi qui per richiedere un rimborso

I rimborsi saranno accreditati entro 7 giorni lavorativi sulla carta utilizzata per la prenotazione originale