PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Hanno risposto tutti (o buona parte) i partiti politici, i movimenti e gli schieramenti presenti in città. Tutti hanno dato la loro adesione e quindi la partecipazione alla forma di protesta che il libero comitato “San Marco” ha organizzato per domani sabato 23 gennaio 2016.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Anche il Sindaco Ciro Alabrese ha garantito la sua presenza evidenziando che nessun tipo di ridimensionamento sarà ammesso. La condivisione della protesta è quindi stata trasversale ma nonostante ciò il Comitato ha dovuto liberare il campo da possibili fraintendimenti invitando tutti a lasciare a casa bandiere, ideologie politiche e lotte di potere. E naturalmente ha evitare di strumentalizzare l’argomento a fini propagandistici. L’unico obiettivo della protesta di domani è quella di dire no alla chiusura dell’ospedale.

L’appuntamento è fissato alle ore 9 davanti all’ingresso. “La legge è con Grottaglie” recita il cartello. 500 nascite, 800 interventi e 21.000 accessi al pronto soccorso sono numeri sufficienti per evitare qualsiasi chiusura.

Resta ora da vedere se la città, domani, risponderà.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802