«E’ stata avviato il ripristino della segnaletica orizzontale per le strade della Città». A renderlo noto è Salvatore Santoro, Assessore alla Polizia Municipale di Grottaglie.

«L’opera –  – assegnata dall’Amministrazione a ditta specializzata a seguito di bando di gara, sarà condotta in prima fase in arco diurno, ripristinando la segnaletica agli incroci (Stop e quant’altro). In seconda fase l’attività sarà svolta in arco notturno dalle 23.00 alle 07.00 (delimitazione dei parcheggi, diversamente abili, passaggi pedonali, ecc). Quanto sopra è imposto per motivi tecnici e procedura di applicazione della segnaletica, ma anche al fine di attenuare la ricaduta sulla normale attività e viabilità cittadina.
Per maggiore chiarezza – evidenzia l’assessore alla PM – saranno esposte le pertinenti ordinanze a cura della Polizia Municipale con l’intento di comunicare ai cittadini l’area e le strade interessate alle lavorazioni. Al fine di evitare intralci all’attività in questione, sarà assicurato il servizio di rimozione coatta delle autovetture in divieto di sosta.

Nello scusarmi con i Cittadini per l’eventuale disagio Loro temporaneamente arrecato – conclude la nota dell’Assessore Santoro, auspico una loro collaborazione ed una puntuale osservanza delle disposizioni delle ordinanze».