Quotidianamente utilizziamo oggetti di qualsiasi tipo e per qualsiasi funzione per adempiere alle nostre necessità quotidiane. Molti di questi oggetti che usiamo sono contraddistinti da un marchio e talvolta delle informazioni aggiuntive quali descrizione, indirizzo, sito web, telefono.

Tutti incontriamo quotidianamente dei gadgets

L’incontro con questi oggetti “marchiati” capita in maniera frequente e coinvolge proprio tutti, sia chi lavora, sia chi va a scuola, sia chi resta a casa.

Nella giornata di ognuno capita di imbattersi in una o più penne personalizzate da ditte, negozi, attività, associazioni, gruppi sportivi, ecc… La penna è senz’altro l’oggetto personalizzato che si incontra più facilmente.

Poi possiamo utilizzare blocchetti per appunti o post-it, calendari da tavolo o da muro, device di memoria usb, shoppers in stoffa o altri materiali per la spesa, tazze, accendini, palloncini, fermacarte… e la lista potrebbe diventare davvero lunga. Questi accessori di utilizzo quotidiano, riportanti il marchio di chi li ha forniti sono un valido strumento di pubblicità e marketing.

La funzione e l’importanza dei gadgets

I gadgets personalizzati sono un ottimo modo per rendere visibile il proprio logo e quindi la propria denominazione e di conseguenza quello che si fa.

Si riesce a raggiungere un gran numero di persone facendo arrivare loro la propria immagine. Soprattutto gli oggetti da scrivania e di utilizzo quotidiano forniscono agli utenti una esperienza e un contatto diretto per i quali poi quel determinato logo o marchio sarà riconoscibile.

I gadget che vengono consegnati direttamente agli utenti sotto forma di dono o regalo stimolano sensazioni positive, fanno sentire importante chi lo riceve che di conseguenza svilupperà sensazioni positive verso l’azienda che lo ha fornito.

Scegliere il gadget giusto

L’offerta di gadgets personalizzabili tra cui scegliere è davvero molto ampia e offre infinite possibilità. Bisogna comunque puntare ad un oggetto di qualità che non si rompa o si rovini subito e puntare sull’originalità per essere subito riconoscibili fra tanti. Tra gli accessori da scrivania si può spaziare tra penne, gomme, matite, blocchi, evidenziatori, fermacarte, portapenne, calendari…

Tra i calendari si può scegliere tra tanti modelli da tavolo o da muro.  Per gli oggetti di uso quotidiano, qualche idea può essere, oltre alle classiche shopper, ventagli, accendini, antistress, forbici… Le borracce possono essere l’oggetto del momento, vista l’attenzione crescente verso l’ambiente e il pianeta, per liberarci dalla plastica usa e getta. Poi possono esserci gadget mirati e pensati per determinate categorie ad esempio appassionati e praticanti sport e fitness, bricolage, giardinaggio. La lista potrebbe essere davvero molto lunga, viste le infinite possibilità e le nuove idee dettate dalla creatività.

A chi affidarsi

Così come è ampia la scelta fra gadget così è ampia l’offerta di produttori di gadget. L’importante è affidarsi a professionisti del settore che abbiano a cuore l’immagine dell’attività che si andrà a pubblicizzare. Maxilia.it è un fornitore di gadget personalizzabili che garantisce massima cura, soluzioni creative e d’impatto, prezzi imbattibili.

Utilizza materiali diversi e di prima qualità, gadget innovativi in campo tecnologico, vasta scelta di prodotti ecosostenibili, accessori per tutte le occasioni. La scelta può avvenire comodamente e in modo facile connettendosi al catalogo online e contattando lo staff in qualsiasi momento.

Il personale è a disposizione per qualsiasi chiarimento, sarà possibile visualizzare in anteprima il lavoro commissionato e poi procedere alla realizzazione e stampa. Le consegne sono garantite in maniera sicura e veloce.

Come dei veri supereroi sanno essere coinvolgenti, leali, entusiasti e appassionati.
Si può descriverli in appena 4 concetti chiave: Responsabilità, Spirito di squadra, Sviluppo e Passione.