Il Gruppo MUCH MORE Intrattenimenti, specializzato nella progettazione e gestione di servizi di intrattenimento professionale per villaggi, vacanze ed eventi, con la collaborazione dei Centri per l’Impiego dell’Ambito Territoriale di Lecce organizza per il prossimo 16 Aprile un Recruiting Day finalizzato alla selezione di molteplici figure. il 18 aprile sarà invece a Bari.

Requisiti per partecipare alla selezione: maggiore età, disponibilità al trasferimento, disponibilità continuativa di almeno 3 mesi di lavoro, dinamicità e predisposizione ai rapporti interpersonali. Condizioni contrattuali: compenso in linea con il profilo, vitto e alloggio, divisa di lavoro, contratto a tempo determinato in linea con le vigenti disposizioni di legge. N.B. Tutto il percorso selettivo, incluso il laboratorio formativo, è gratuito.

Gli interessati potranno candidarsi inviando il proprio CV foto entro il 12/04/2019 all’indirizzo: recruiting@regione.puglia.it indicando nell’oggetto “Selezioni Much More 2019” e precisando all’interno della mail i profili (max 2), la data e il luogo (Lecce 16 aprile, Bari 18 aprile) della selezione a cui si intende partecipare. Tutti i dettagli della selezione saranno comunicati tramite mail agli interessati. Le figure ricercate e i profili a cui candidarsi sono indicati nella locandina a questo link: Locandina MUCH MORE