Aprirà al pubblico il prossimo 7 Aprile 2016, all’interno della Casa Comunale di Grottaglie, lo Sportello gestito da Federconsumatori.

L’iniziativa segue la proposta dell’Associazione, che l’Amministrazione ha sposato attraverso un protocollo d’Intesa. Lo Sportello Comunale del Consumatore rappresenterà un ulteriore strumento di tutela a favore dei cittadini.
I dettagli e le peculiarità del Progetto saranno illustrati nel corso di un incontro in programma nella stessa giornata del 7 aprile prossimo, alle 17.30 al Castello Episcopio. Nell’occasione, la Presidente Provinciale Federconsumatori, Maria Antonietta Brigida, spiegherà contenuti e modalità dell’iniziativa, che si concretizzerà settimanalmente sul territorio, attraverso l’opera di esperti della materia.

Interverranno all’incontro: Ciro Alabrese, Sindaco di Grottaglie; Aurelio Marangella, Ass.re alle Politiche Sociali di Grottaglie; Giovanni De Giorgio Dir. Serv. Sociali Comune di Grottaglie; Antonella Chirico, Resp. Federconsumatori Grottaglie; Domenico Zambetta Pres. Federconsumatori Puglia