PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Si è svolta nello scorso fine settimana a Taranto la “Spartan Race”, un evento che ha visto arrivare nella città dei due mari migliaia di atleti provenienti da tutto il mondo.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Fatica, sudore, impegno fisico, grinta, determinazione… i tanti spettatori si aspettavano di vedere tutto questo ed altro ancora, ma anche l’amore è stato il protagonista di questa edizione, come ci racconta il sig. Emiliano Bianco, un nostro lettore presente all’evento: “Il 28 ottobre 2017 sono stato testimone di uno degli eventi più romantici e sorprendenti che abbia mai visto prima d’ora. Ero alla Reebok Spartan Race Taranto, al Finish del percorso di gara, quando ad un certo punto la mia attenzione si è soffermata su una coppia, due fidanzati che insieme hanno terminato il lungo tracciato di gara, venendo da Israele nella nostra Taranto spartana. La mia Canon era accesa e pronta, appoggiata sul petto quando ad un certo punto vedo lui, il fidanzato che lentamente si china con un ginocchio verso terra ed esce un cofanetto da una tasca. Lei incredula almeno tanto quanto me spettatore rimane attonita a guardarlo fin quando lui non apre il cofanetto e s’intravede la loro promessa di matrimonio. Questo è sicuramente il momento eccezionale più inaspettato che mai avrei pensato di immortalare in un’occasione del genere! Auguri Nir ed Ella! Tanta fortuna a voi!

E noi non possiamo che unirci agli auguri rivolti a questa coppia, pensando che – chissà – un giorno torneranno a Taranto a festeggiare uno dei giorni più importanti della loro vita.

Descrizione e fotografie a cura di Emiliano Bianco
Instagram link: http://www.instagram.com/emilixstagram (@emilixstagram)

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802