PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«Risultato significativamente robusto, rinnovo gli auguri di buon lavoro a Michele e a tutto il centrosinistra»: così il senatore Dario Stefàno, coordinatore della lista Noi a Sinistra per la Puglia, commenta i dati delle regionali in Puglia.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«La leadership forte di Michele – prosegue Stefàno – unita ai dieci anni di buon governo consentono alla Puglia, senza equivoci, di confermare il centrosinistra al governo della Regione, con una robusta performance, che emerge a prescindere dalle divisioni del centrodestra. Noi a Sinistra per la Puglia col suo risultato, sebbene non ancora definitivo, conferma la lealtà che abbiamo dimostrato al centrosinistra ed al risultato delle primarie, e la bontà di un progetto politico nuovo, capace di tenere insieme ma anche di rinnovare le energie di questi ultimi dieci anni. Il dato vicino al 7% che si va consolidando consente di mantenere la continuità con l’esperienza conclusa e conferma l’importanza di un centrosinistra plurale, che ora potrà irrobustire i traguardi raggiunti, rilanciare i grandi temi evocati e, soprattutto, risolvere le vertenze ancora aperte.

Guardando più in generale i dati in tutte le regioni – conclude Stefàno – si ha la conferma che quando il centrosinistra è unito riesce ad esprimere le performance migliori, perché si dimostra capace di intercettare e dare risposte credibili alle aspettative ed alle criticità che vivono i territori e le comunità».

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802