Pubblicità in concessione a Google

Anche quest’anno per gli anziani autosufficienti della nostra città sarà possibile partire per le vacanze con i soggiorni climatici organizzati dall’Amministrazione Comunale.

Pubblicità in concessione a Google

È stato infatti pubblicato l’avviso relativo per l’anno 2017 che prevede due tipologie di soggiorno, uno marino, l’altro termale, entrambi per una durata di tredici giorni. Il numero dei partecipanti per il soggiorno termale è stabilito a 24, con partenza programmata il 27 agosto per Salsomaggiore Terme mentre per il soggiorno marino sono programmati 30 posti, con partenza la sera del 19 agosto alla volta di Igea Marina, Rimini.

I moduli per le richieste sono disponibili presso l’ufficio dei servizi sociali e possono essere presentate a partire dal 25 luglio e fino al 2 agosto.

Le quote di partecipazione da parte dell’utenza sono stabilite secondo fascia di reddito ISEE e in caso di superamento del numero delle domande presentate, sarà stilata apposita graduatoria nella quale sarà data precedenza ai richiedenti più anziani.

Sulla vicenda era intervenuto il consigliere comunale Francesco Donatelli lamentando il ritardo del bando.

Pubblicità in concessione a Google