Pubblicità in concessione a Google

Chi non è stanco di ricevere quelle tampinanti chiamate da servizi telefonici, operatori mobili, truffatori e scocciatori? Se si allora è il caso di correre ai ripari,Tranquilli il modo di difendersi c’è,sia per Android sia per iPhone

Pubblicità in concessione a Google

La Polizia di Stato diffonde una semplice guida per risolvere questo fastidio.

“Partiamo con Android e vediamo cinque applicazioni capaci di arginare questo problema. Numero cinque è Blacklist / Call Blocker PRO: Call Blocker, SMS Blocker, MMS Blocker, Blocco di tutte le chiamate in arrivo, Blocco di tutti gli SMS, Blocco di tutti gli MMS, Ripristinare bloccato callse, SMS, funzione MMS, Storia delle chiamate nella lista nera, SMS, MMS, Blocco numeri “privati”.

Insomma Blacklist fa tutto, manca solo che vi porti il caffè. Al quarto posto, stiamo andando per ordine di download, abbiamo Blocco chiamata. L’applicazione è gratuita ed è full optional per bloccare sia le chiamate sia gli SMS molesti. Terzo posto per Lista nera / PRO. Ottima applicazione che oltre alle classiche funzioni base (blocco chiamate e sms) offre una notevole quantità di contenuti extra già nella versione gratuita. Ci stiamo avvicinando al primo posto. In seconda posizione Call SMS Blocker.

Con milioni di installazioni, questa interessante e completa applicazione si candida tra le migliori disponibili sul Play Store. Tra l’altro ha una bellissima caratteristica: vi offre gratuitamente i servizi della versione pro per il contatto dell’ex ragazza. Al numero uno Calls Blacklist / PRO. L’applicazione blocca le chiamate e gli SMS indesiderati e aiuta a gestire la blacklist. È leggera e semplice da usare e non consuma la batteria del vostro dispositivo.Passiamo al lato Apple. Il nome da segnarsi è iBlacklist. Questa App è utile per filtrare chiamate e messaggi su iPhone. Un blocco preventivo necessario talvolta.

Forse però non sapete che il vostro smartphone ha già le potenzialità per bloccare eventuali contatti indesiderati. Andate su Impostazioni, proseguite su Telefono, poi Blocchi ed ancora Aggiungi Nuovo. A questo punto selezionate il numero dai vostri contatti ed il gioco è fatto.”

Pubblicità in concessione a Google