PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«Sono indignato per il modo in cui il consigliere Davide Chiovara strumentalizza la chiusura per lavori in via Partigiani Caduti». A dichiararlo è Ciro Marinelli, il padre del giovane Alessandro che proprio su quella strada perse la vita per un tragico incidente.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«I cittadini di Grottaglie – scrive il sig. Marinelli – aspettano da anni e dopo tantissimi incidenti che quella strada venga resa sicura e proprio adesso che finalmente partono i lavori qualcuno si lamenta che non è il momento opportuno.» Il sig. Marinelli contatta la redazione di Gir per rispondere nella sua lettera aperta direttamente a Davide Chiovara, consigliere comunale di Forza Italia che aveva lamentato come l’avvio dei lavori abbia notevolmente complicato l’accesso a Grottaglie da parte di chi arrivi dalla superstrada, causando così, tra le altre cose, un danno economico ai commercianti grottagliesi che hanno visto ridursi la clientela proveniente da fuori città.

«A mio avviso – scrive infatti il sig. Marinelli – a noi cittadini non interessa la sua indignazione verso la giunta comunale ed in merito al mancato guadagno dei commercianti ma riteniamo più importante la perdita di una persona cara. Vorrei dire due parole al signor Chiovara: se lei è più bravo di quelli che contesta cerchi di lavorare insieme a tutti i suoi colleghi di maggioranza ed opposizione per migliorare i servizi ai cittadini. Se si lamenta dell’aumento delle tasse, lavorate tutti insieme per abbassarle e di eliminare gli sprechi perché poi – alla conclusione di tutto – è questo che interessa a tutti i cittadini, ovvero non che litigate tra voi ma che lavorate insieme, visto che è per questo che siete stati eletti e per cui siete pagati

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802