PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Un successo. Senza grandi giri di parole si può definire così il risultato della edizione 2014 del Taranta Folk Fest tenutosi alle cave di Fantiano di Grottaglie il 10 agosto.
Migliaia di persone hanno riempito le gradinate del teatro prima e l’ampio spazio davanti al palco poi, cantanto e ballando sino a notte fonda con l’energia dei Pizzicati int’allu core, Mascarimirì’ e Canzoniere Grecanico Salentino, oltre che con i tanti ospiti che sono saliti sul palco.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

L’ennesima prova della voglia e della capacità di fare che anima Valerio Manisi ed i tanti altri che – ciascuno a suo modo – hanno dedicato tempo ed energia per la riuscita di questo evento che ha riportato la pulsante energia vitale tra rocce e pietre testimoni della fatica e dell’ingegno dei tanti che in quelle cave hanno speso lunghi anni di lavoro, a cui è andato il pensiero di Valerio Manisi proprio all’inizio del concerto.

Poi è stata la volta di violini e fisarmoniche, chitarre e bassi, batterie e tamburelli, insieme a dare forza e gioia ai tanti che hanno cantato e ballato, giovani ed anziani, bambini ed adulti, agili e impacciati, ognuno parte e protagonista di un rito antico e di un modo di stare insieme che recupera la gioia della condivisione.

 

(Clicca QUI per vedere la galleria fotografica)

 

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802