Taranto e la Puglia nelle sfide del prossimo decennio”: è questo l’importante tema di un appuntamento organizzato dal R.C. Taranto Magna Grecia presieduto da Marcello D’Ippolito.

E’ questo l’appuntamento programmato per mercoledì 28 ottobre alle ore 19 nella sala Italia dell’Hotel Delfino, viale Virgilio, Taranto.
Un tema importante, trattato da ospiti di rilievo, e una iniziativa rotariana aperta all’esterno. Sono questi i tre punti di forza di un Rotary che voglia servire la propria terra e, al tempo stesso, abbia voglia di aprirsi alla società coinvolgendo non solo i rotariani ma le forze economiche, culturali sino ai semplici cittadini. Questi ultimi, in definitiva, i veri protagonisti di passato, presente e futuro di una città e di una regione.

Alla tavola rotonda parteciperanno, intervenendo sul tema: Enzo Cesareo, presidente di Confindustria Taranto; Enzo Magistà, direttore di Telenorba; Federico Pirro, docente di Storia dell’Industria all’Università di Bari; Michele Vinci, presidente Masmec Spa e membro del Consiglio Nazionale di Confindustria.