Il Taranto Football Club 1927 rende noto che nella mattinata di oggi, martedi 2 settembre 2014, la società nella persona del direttore operativo Domenico Napoli si è recata a Firenze presso gli uffici della Lega-Pro per la consegna del plico contenente tutta la documentazione necessaria all’inoltro della domanda di ripescaggio.

Contemporaneamente gli avvocati dello studio legale Chiacchio si sono recati a Roma, presso la FIGC per presentare altri documenti complementari. La società sottolinea come tutto l’iter sia stato completato e definito al termine di un lungo lavoro protrattosi sino a tarda notte affinchè tutto potesse essere completo e pronto nei minimi dettagli entro il termine stabilito delle ore 19:00 di oggi quando la documentazione dovrà essere consegnata.

Tutto quello che bisognava fare è stato fatto – dichiara il presidente del Taranto Football Club 1927 Domenico Campitiello – non abbiamo lasciato nulla al caso. La documentazione che abbiamo presentato è completa. Ora attendiamo con fiducia l’esito ben sapendo che tutto quello che ci era stato chiesto, a cominciare dalla fidejussione, è stato ottemperato. Un impegno che avevo personalmente assunto nei confronti della città e della tifoseria e ho voluto mantenere. Adesso speriamo di poter festeggiare insieme“.