Pubblicità in concessione a Google

Grottaglie si prepara all’accoglienza dei 52 buyer internazionali in arrivo da tutto il mondo: Germania, Francia, Stati Uniti, Brasile, Russia, Austria, Italia e Regno Unito tra i principali, oltre che dai Paesi dell’Europa dell’Est e da altre destinazioni extra continentali come Emirati Arabi, Australia, Canada e Brasile. I buyers arriveranno insieme ad un gruppo di giornalisti e influencers per partecipare alla quarta edizione del BTM Puglia (Business Tourism Management), il più importante evento di business turistico della regione che si svolgerà a Lecce dal 22 al 24 febbraio 2018.

Pubblicità in concessione a Google

Accompagnati dallo staff del BTM e grazie alla collaborazione di strutture ricettive e ristoranti pugliesi di alto livello, gli ospiti internazionali il 19 febbraio visiteranno le bellezze della città di Taranto, in un programma stabilito ad hoc, in cui potranno vedere, scoprire e vivere esperienze ed emozioni legate all’autenticità dei luoghi.

La mattina del 20 febbraio arriveranno a Grottaglie. Visiterranno il Quartiere delle Ceramiche, il Castello Episcopio, il Museo della Ceramica e il Convento dei Cappuccini.

 

Pubblicità in concessione a Google