Ultim’Ora Coronavirus: a Grottaglie attivo il servizio gratuito Pronto Farmaco e Pronto Spesa

iniziativa promossa dall'Amministrazione Comunale di Grottaglie, di concerto con la Croce Rossa Italiana Grottaglie e la Protezione Civile. Per agevolare la diffusione di questa importante iniziativa Gir ha realizzato gratuitamente un video informativo da veicolare sui canali on line e sui social.

2927

Presentato questa mattina il doppio servizio Pronto Farmaco e Pronto Spesa, l’Amministrazione Comunale di Grottaglie di concerto con la Croce Rossa Italiana Comitato Grottaglie e la Protezione Civile attiva il servizio ritiro spesa e farmaci (e o ricette) a domicilio.

Per agevolare la diffusione di questa importante iniziativa Gir ha realizzato gratuitamente un video informativo da veicolare sui canali on line e sui social.

A chi è riservato

Il servizio è riservato a persone fragili (anziani, immuno depressi o in quarantena).

Quando è attivo

Il servizio è attivo dalle ore 09:00 alle ore 12:00 dal lunedì al sabato.

Qual è il numero da chiamare

Il numero di telefono è il 0995620444.

Guarda il video: è spiegato tutto. E se questo servizio non ti serve personalmente può servire ad altri: condividi questo video sui social o invialo a chi ritieni possa averne bisogno.

Stiamo facendo tutti grandi sforzi. La situazione ce lo richiede. Nessuna psicosi ma tanta attenzione: seguiamo le disposizioni, seguiamo le precauzioni che ci hanno consigliato, seguiamo le regole a cui siamo obbligati. Forza Grottaglie: Insieme ce la faremo.