“Comunico che ho appena saputo di essere positivo al Covid-19. Sono in isolamento già da sabato così come il resto della mia famiglia e provvederò a comunicare al Dipartimento di Prevenzione l’elenco delle persone con le quali negli ultimi giorni ho avuto dei contatti più stretti, i quali saranno contattati dal medesimo servizio per i conseguenti accertamenti.

Continuerò a lavorare per la mia comunità anche dalla mia abitazione facendo sempre il massimo sforzo possibile anche perché allo stato le condizioni fisiche me lo consentono. Vi esorto ad usare prudenza e ad adottare non solo le note misure di prevenzione, ma anche il buon senso necessario per uscire da questa situazione. Mi rivolgo soprattutto ai giovani: “non sottovalutate il problema, utilizzate sempre la mascherina ed evitate gli assembramenti”.

Con questo post oggi il sindaco di Monteparano ha informato la comunità.

“Approfitto per ringraziare le tante persone che hanno chiamato in questi giorni me e la mia famiglia o inviato messaggi di affetto e vicinanza. Ringrazio, inoltre, gli assessori, i consiglieri, i dipendenti e il Segretario Comunale che con il loro impegno daranno continuità all’azione amministrativa per garantire al meglio i servizi per la Nostra comunità. Un cordiale saluto.”

Comunico che ho appena saputo di essere positivo al Covid-19. Sono in isolamento già da sabato così come il resto della…

Pubblicato da Comune di Monteparano su Martedì 20 ottobre 2020