“Abbiamo sollecitato Ryanair a considerare che Aeroporti di Puglia ha quattro aeroporti, non solo due (Bari e Brindisi ndr)”, è quanto ha premesso il presidente della Regione Michele Emiliano (IN BASSO IL VIDEO) durante la conferenza stampa di presentazione dello sviluppo delle nuove rotte che Ryanair darà alla Puglia.

“Noi abbiamo una forte attenzione verso l’Aeroporto di Grottaglie. Siamo interessati a conoscere chi vuole utilizzare questa infrastruttura per i voli di linea. Abbiamo quindi ricevuto l’attenzione verso questa possibilità”, ha informato Emiliano.

“Chiaramente la compagnia deve valutare con attenzione questa possibilità. Stiamo ristrutturando anche l’aeroporto di Foggia. Quindi sia l’aeroporto di Grottaglie che quello di Foggia sono disponibili e possono rientrare in un nuovo progetto con Ryanair o con altre compagnie che volessero utilizzarlo, questo perché vogliamo promuovere tutti e quattro i nostri aeroporti”, è quanto ha dichiarato il presidente della Regione Michele Emiliano durante la conferenza stampa di presentazione dello sviluppo delle nuove rotte che Ryanair darà alla Puglia.

L’Aeroporto di Grottaglie è disponibile ai voli civili