foto Social Michele Emiliano
Pubblicità in concessione a Google

” Con gli studenti di Grottaglie oggi abbiamo dato vita a una manifestazione bellissima, una grande passeggiata in sedia a rotelle verso un futuro senza barriere. Una emozione forte essere con loro, grazie all’associazione Vite da colorare-malattie rare e neurologiche gravi, che ha promosso l’evento, al sindaco e agli studenti delle scuole anche di Carosino e Villa Castelli”, è quanto ha dichiarato dal palco di Piazza Principe di Piemonte a Grottaglie il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Pubblicità in concessione a Google

“Avete dimostrato a tutti che niente è impossibile, tutto può essere migliorato e la vita è sempre un dono meraviglioso. Grazie a voi tutto questo oggi è assolutamente evidente e bisogna non dimenticarlo mai. Tra di voi ci sono tante persone con le quali lavoro tutti i giorni: ci occupiamo di problemi che alle volte ci sembrano insuperabili, siamo schiacciati da tante situazioni diverse, ma siamo impegnati incessantemente per migliorare le cose. Continuiamo a combattere”, ha aggiunto Michele Emiliano.

Il presidente della Regione ha partecipato all’evento “Un futuro senza barriere”, organizzato dall’Associazione Vite da Colorare, ma anche per partecipare alla tavola rotonda organizzata nell’ospedale San Marco.

Pubblicità in concessione a Google