Pubblicità

Tutto pronto. Da dal 24 settembre al 2 ottobre si terrà la quindicesima edizione di Grottaglie in Fiera, la campionaria dedicata alla produzione agroalimentare, all’artigianato, al commercio, al tempo libero, all’arredo, alla sposa, alle tecnologie e innovazione.

PubblicitàPubblicità

Quest’anno una grande novità: un ampio stand all’aperto ospiterà macchine e attrezzature agricole di Fratelli Cordella, impresa leader nella vendita e nell’assistenza nel settore. Non perdere l’occasione di visionare gli Atomizzatori, i nuovi trattori Goldoni e le nostre attrezzature per l’agricoltura. Assisti alle dimostrazioni pratiche degli scuotitori per la raccolta delle olive, delle forbici a batterie e della legatrice automatica PELLENC.

I dati degli ultimi mesi dimostrano che il settore agricolo guarda al futuro con più ottimismo rispetto agli anni passati. Le aziende sono pronte a investire confermando un clima di positività agevolato dai Programmi di sviluppo rurale.  L’innovazione e la tecnologia nella produzione e nell’impiego di attrezzature agricole è la chiave di volta per una visione strategia del settore. La competitività delle aziende agricole oggi si misura anche con il suo piano di rilancio e investimento.

Presso lo stand di Fratelli Cordella sarà possibile assistere e partecipare a vere prove pratiche delle attrezzature. Interessanti le novità che saranno presentate. Da non perdere le promozioni in atto.

fratelli-cordella-promo-fiera