Buon lunedì e buon inizio di settimana a tutti i nostri lettori, dopo l’intenso periodo elettorale l’estate è arrivata e tra pochi giorni saremo gia proiettati nel mese di luglio.

Da oggi, fino alla fine la d’agosto, vi terremmo compagnia con interessanti post direttamente dalle nostre rubriche. I nostri blogger vi allieteranno le giornate (se vorrete) con contenuti diciamo pure “più leggeri”.

Iniziamo il lunedì con l’ambiente e l’ecologia di “ecoGir”: spunti interessanti che vedono il nostro ecosistema protagonista assoluto. Il martedì lo dedichiamo alla salute e al benessere con le rubriche omonime e con  “Il Medico risponde”Il mercoledì ci vedrà alle prese con vasi, terriccio e zappette con “L’orto sul balcone”Il giovedì lo dedichiamo alle rubriche “Il punto di vista” e “Questa è l’Italia”. Considerazioni assolutamente soggettive dei nostri blogger prendendo spunto dall’attualità, quella però fatta di argomenti più leggeri. Il venerdì lo dedichiamo agli eventi, vi consiglieremo gli appuntamenti più interessanti che si svolgono nei nostri territori. Il sabato un salto nel passato con “Li Vurtagghie”  e “Grottaglie Mia” rispolvereremo antiche tradizioni e vecchi ricordi di una Grottaglie che oggi non c’è più. La domenica è dedicata ai video. Direttamente dagli archivi della GirWebTV vi consiglieremo la visione di uno tra i movie più cliccati.

E tutti i giorni una ricetta semplice da preparare. Tutte consigliate dai nostri ChefGir.  Soluzioni delicate, adatte a tutti i palati, con un unico intento: dare il giusto apporto di energia senza appesantirci.

Bene, che dire… buona estate a tutti, continuate a seguirci (se volete)… noi siamo qui… sempre su Gir 😉