Salgono a quota due i grottagliesi che saranno presenti a Sanremo in occasione del noto festival della canzone italiana.

Non sono cantanti ma addetti che lavoreranno al dietro le quinte. Dopo avervi dato notizia della presenza del fioraio Ciro Magazzino è un piacere apprendere della presenza anche di Maria Vestita. E’ la stessa Make up Artist di Grottaglie a contattarci e farci sapere di questo importante riconoscimento. Il festival di Sanremo è una kermesse che genera eventi su eventi e insieme ad altri colleghi Maria curerà il make up di artisti e ospiti di Casa Sanremo. “E’ stato un obiettivo desiderato e finalmente raggiunto. Sarà una settimana densa di  impegni. Si inizia domenica 7 FEBBRAIO con l’inaugurazione di Casa Sanremo con Veronica Maya come madrina per poi continuare con numerosi eventi di Moda e Spettacolo. Al momento non posso anticipare altro su ciò che accadrà durante le giornate Sanremesi.” Dichiara alla redazione di Gir la Make up Artist grottagliese che ritiene questo riconoscimento un impegno dall’alto valore professionale.

“Sicuramente ce la metterò tutta in questa che, al momento, è la più importante esperienza della mia carriera lavorativa. Spero di essere un esempio per tanti ragazzi e ragazze che come me  hanno iniziato da zero ma che spinti dallo spirito di sacrificio, dalla passione e dallo studio sognano di raggiungere questi risultati”. Che dire… in bocca al lupo allora! Che Gir vi porti fortuna!