La corsa ai regali di Natale è già iniziata.

In molti sono già alle prese con pacchi e pacchetti e districandosi tra i vari e-commerce e i negozi in città stanno acquistando i regali per i propri cari. Che sia un un uomo o una donna, un bambino o un adulto oggi l’offerta disponibile è davvero variegata.

Se possiamo darvi un consiglio buttatevi su un complemento d’arredo. Qualcosa che si sposi con le festività che stiamo vivendo. Un’idea è “Lo Stricaturo“, un oggetto nato dalla volontà di esprimere la propria arte attraverso un antico strumento utilizzato nei secoli da tante massaie chine su di esso che si riversa in un’idea che si trasforma in una passione. E viceversa. Un complemento d’arredo che sta entrando nelle case, negli uffici, nei negozi e che si presenta oggi in una edizione speciale, limitata.

50 pezzi disponibili, neanche uno in più, marchiati, assolutamente unici. Una edizione speciale numerata dedicata al Natale.



Tre soggetti disponibili per un unico complemento d’arredo. Solo cinquanta.Che sia un regalo o un dono personale, non fatevelo scappare: prenotatelo… ora che siete ancora in tempo! Per info:  “Lo Stricaturo” .