Viaggia a ritmi e accessi vertiginosi Gir Grottaglieinrete.
Il mese di marzo e quello di aprile hanno registrato numeri da capogiro.

Dalla pubblicazione del nuovo sito (avvenuta il 14 marzo scorso) gli accessi sono cresciuti in modo esponenziale: siamo passati dalla media di 5.000 accessi giornalieri a punte di oltre 19.000 accessi, come avvenuto il 21 marzo ad una settimana dal lancio (da segnalare un altra punta di accessi record: ben 12.605 il 3 aprile scorso).

Gir è ancora più ricco. Più articoli, più foto e più video. Una grafica molto pulita che facilita la lettura.  Il sito è stato completamente ripensato. Non solo nell’aspetto ma anche e sopratutto nella fruibilità. Oggi potete usufruire dei nostri contenuti, nello stesso identico modo, su qualsiasi dispositivo: dal notebook o personal computer da scrivania allo smartphone, passando per i tablet e le smartTV.

Si proprio le tivù: in molti guardano e leggono Gir direttamente dalla TV di casa, gustandosi comodamente nel maxischermo HD i video prodotti dalla GirWebTV.

Il tutto sempre allo stesso costo: assolutamente gratuito.

Tornando ai dati sempre nel mese di marzo si registra una variazione mensile del +73,1% e quella annuale del +58% di accessi

Dati che trovano riscontro anche negli ultimi due giorni con lo speciale dedicato al Giro d’Italia a Taranto: quasi 30.000 accessi (29.165) in sole 48 ore.

Questi sono numeri sbalorditivi se si tiene conto che la città di Grottaglie conta una popolazione di circa 33.000 abitanti. Ma Gir ormai valica i confini territoriali riservando sempre un occhio attento anche a ciò che avviene in Puglia e nel resto d’Italia attirando quindi lettori da ogni parte della provincia, della regione e del resto del territorio nazionale.

Un sito completamente social vi tiene compagnia ogni giorno, tutti i giorni.Ogni contenuto ha una barra con i principali social network: cliccando potrete condividerli direttamente sulle vostre bacheche e profili di Facebook, Twitter, Pinterest, Google plus. Tantissimo spazio per i nuovi contenuti e uno storico di 10.000 articoli completamente dedicato disponibile su archivio.grottaglieinrete.it. E poi i video con la GirWebTVnuovi filmati in HD da vedere a tutto schermo, come dicevamo, anche sulla tv di casa.

Le visite su Gir sono monitorate da Shinystats Pro organo certificato da Audiweb (il servizio auditel per i siti web) organismo ”super partes” che rileva i dati di audience di internet in Italia, offrendo al mercato dati obiettivi, di carattere quantitativo e qualitativo, sulla fruizione del mezzo.

Un ringraziamento speciale a chi ha sottoscritto un contratto pubblicitario con noi: ha ben recepito l’importanza di essere presenti sui nostri spazi promozionali.