Pubblicità in concessione a Google

Le Cave di Fantiano, invase da famiglie e bambini, sono state il palcoscenico naturale della Giornata Nazionale dello Sport grottagliese.” Comincia così il commento di Vincenzo Quaranta, vicesindaco di Grottaglie e Assessore allo sport, al termine della ricca domenica che ha visto centinaia di atleti, adulti, bambini ed anziani, affollare lo splendido scenario naturale alla periferia della città.

Pubblicità in concessione a Google

#Sport, divertimento, natura e buona musica – aggiunge l’Assessore Quaranta – sono stati gli elementi che hanno caratterizzato questa calda domenica di giugno. I bambini hanno potuto saggiare tutte le discipline sportive presenti e sostare nelle cave in compagnia dei propri familiari per un salutare picnic.
Ringrazio la Polizia Municipale, il servizio di primo soccorso e gli sponsor che hanno permesso la realizzazione dell’evento ma un ringraziamento particolare va fatto a tutte le associazioni sportive locali senza le quali questo evento non avrebbe avuto anima. Siete l’orgoglio di questa città, siete i portatori sani dei valori che il vero sport DEVE trasmettere, siete coloro i quali oggi hanno dimostrato che, insieme, questa città può raggiungere traguardi importanti!
#GNS18 #Grottaglie2020

Clicca il link sottostante per la galleria fotografica
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2016916491906855.1073741832.1718610461737461&type=3

Pubblicità in concessione a Google