La stagione estiva è appena chiusa, ma la “Summer 2020” si apre già con grandi notizie.

Da Bari a Copenaghen con un volo diretto. C’è anche il Karol Wojtyla nel nuovo network estivo della compagnia di bandiera “Scandinavian Airlines”. I biglietti sono già disponibili per viaggiare dalla Puglia alla Scandinavia con due frequenze settimanali (lunedì e venerdì) a partire dal 29 giugno. Da Bari a Parigi Orly un collegamento diretto. Il volo verrà operato da Transavia, compagnia low cost del Gruppo Air France – KLM, a partire dal 3 aprile p.v. con una doppia frequenza settimanale, ogni lunedì e venerdì, con tariffe a partire da 34€ a tratta. Da Brindisi a Vienna volo diretto da aprile 2020 con Laudamotion, controllata al 100% da Ryanair. Il volo verrà operato 4 volte a settimana per tutta la stagione estiva. Da Brindisi a Lussemburgo dal 5 aprile 2020 la compagnia Luxair collegherà le due città con volo diretto operato la domenica.

In arrivo altre novità

Air France ti propone sempre un’ampia selezione di offerte per volare dall’Italia ed in partenza dall’aeroporto di Bari e proseguire il tuo viaggio in decine di paesi del vasto network mondiale. Approfitta delle tariffe che Air France ti offre per un piccolo break nelle capitali europee, a partire da 118 euro a/r (tasse e supplementi inclusi) oppure perché non visitare New York in autunno, l’imperdibile metropoli, prezzi a partire da 405 euro a/r (tasse e supplementi inclusi), in vendita fino al 21 Ottobre!  Vola verso le tue passioni. Ci sono molte cose che puoi fare in poco più di un’ora… come volare a Monaco! Per acquistare il tuo volo con Air Dolomiti bastano 5 minuti! Fallo subito e vola verso le tue mete preferite come l’imperdibile Tollwood Festival, il celebre museo BMW o i magici Mercatini di Natale.

La Grecia ti aspetta

Corri all’aeroporto di Bari per volare con Aegean, hai ancora una settimana di tempo! I comodi voli Aegean da Bari per Atene operano fino a venerdì 18 ottobre. Dopo pochi minuti di volo puoi goderti il sole ed il mare della Grecia, e divertirti a scoprire le attrazioni culturali e l’animata vita notturna di Atene e della sua regione. Anche se l’autunno è arrivato, il clima rimane dolce sulle isole dell’Egeo, permettendo di trascorrere giornate di relax e divertimento. Ed anche visitare i siti archeologici è più confortevole senza la calura della piena estate. E’ sempre una stagione favorevole per assaporare un viaggio ed un soggiorno in Grecia, una destinazione invitante ed accogliente.

Una volta giunti ad Atene, se non vi bastano i suoi musei, monumenti, locali notturni, taverne e ristoranti, grazie ai voli della compagnia aerea Olympic Air, del gruppo Aegean, potrai raggiungere in coincidenza altre 30 destinazioni in tutta la Grecia. Moltissime isole dell’Egeo e dello Ionio, e tutte le altre regioni elleniche. Tutti conosciamo il fascino di Creta, Rodi, Santorini, Mykonos, ma potrete scoprire anche le bellezze di Paros, Milos, Chios e tante altre isole segrete, oppure le vestigia bizantine di Salonicco. Qualunque sia la destinazione dei vostri sogni, troverete ad accogliervi sempre scenari mozzafiato e l’impeccabile servizio egli equipaggi di Aegean e Olympic Air.