PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Da sempre Apple punta a una tecnologia che sia potente ma facile da usare. Più utile, più immediata, più vicina. E oggi nel rapporto fra uomo e tecnologia si apre un capitolo nuovo: Apple Watch. Fra tutti i dispositivi è quello che sentirai più tuo, perché è il primo che nasce per essere indossato.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Un dispositivo da indossare è completamente diverso da un dispositivo nato per stare in tasca o sulla scrivania. È più di uno strumento: è un’espressione della personalità. Per questo hanno dato a Apple Watch tanti stili diversi, e li abbiamo riuniti in tre originali collezioni per aiutarti a trovare l’orologio fatto proprio per te.

In termini di design, incorporare tante tecnologie innovative in un piccolo dispositivo da polso rappresentava una sfida enorme. Che ha richiesto enorme creatività. Apple Watch mette insieme una serie di straordinarie intuizioni di ingegneria per un’esperienza d’uso completamente nuova, dove il confine tra hardware e software si fa impercettibile.

Da secoli, un elemento caratteristico degli orologi è la corona. La nuova Corona Digitale è un dispositivo di input multifunzione per zoomare, scorrere e selezionare senza coprire il quadrante con il dito. Ed è parte integrante dell’Apple Watch come la ghiera cliccabile lo è per l’iPod o il mouse per il Mac. Anche il nuovo sistema operativo, Watch OS, è tutto nuovo e creato a misura di polso. Le tue app preferite sono subito pronte sulla schermata Home, il nuovo font è ben leggibile a distanza di braccio e il display Retina è sensibile al tipo di pressione, così con un tap fai ancora di più. Tecnicamente parlando, è un gran bel gioiellino.

Il tratto distintivo dei capolavori dell’arte orologiera è da sempre la precisione nel misurare il tempo, e Apple Watch non fa eccezione. In sincronia con il tuo iPhone, Apple Watch sfrutta diverse tecnologie per mantenere uno scarto non superiore a 50 millesimi di secondo rispetto al tempo universale standard, e in viaggio si imposta da sé sul fuso orario locale. Non ti dice solo l’ora: ti fa vivere il tempo in modo più personale, con notifiche e avvisi che accompagnano la tua giornata.

Ce l’hai al polso. Per questo Apple Watch rende ancora più comodi e immediati i soliti modi di comunicare. Ed è a contatto con la tua pelle, perciò abbiamo potuto aggiungere una componente fisica ad avvisi e notifiche: un lieve tocco a ogni messaggio in arrivo. Con Apple Watch resterai in contatto con le persone che ami in modi nuovi e spontanei, come nessun altro dispositivo ti permette di fare.

Finalmente un quadro più completo sulla tua attività fisica di ogni giorno: Apple Watch non solo misura la quantità di movimento che fai (per esempio contando i tuoi passi), ma ne rileva anche la qualità e la frequenza. I tre cerchi dell’app Attività ti danno una visione d’insieme e ti spingono a fare sempre meglio: alzarti più spesso dalla scrivania, muoverti di più o fare più esercizio. E per le tue sessioni cardio c’è un’app specifica chiamata Allenamento. Apple Watch usa le informazioni via via raccolte per suggerirti ogni giorno un obiettivo di fitness, e poi ti sprona a raggiungerlo. Così ogni giorno farai un passo in più verso una vita più sana.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802