Pubblicità in concessione a Google

“Con il  D.G. della Asl di Taranto ed il sindaco di Grottaglie questa mattina abbiamo visitato l’ospedale “San Marco”, è quanto comunica Mino Borraccino, neo assessore regionale della Giunta Emiliano.

Pubblicità in concessione a Google

“Rispetto alle notizie sulla imminente riduzione ad h 6 del servizio di radiologia c’ é stata la smentita da parte del D.G. della Asl jonica, il quale di contro ha annunciato l’implementazione del servizio con altre 200 prestazioni mensili che saranno fornite dalla struttura di Grottaglie”, puntualizza Borraccino.

“Mentre il reparto di Ortopedia, che fornisce prestazioni chirurgiche oltre che consulenze ambulatoriali, per il quale si paventava la imminente chiusura a partire già  da metà ottobre, c’è stata la rettifica da parte di Rossi,  il quale ha confermato, con una nota scritta, che continueranno ad essere garantite tutte le prestazioni attive nel nosocomio”, aggiunge il neo assessore.

“Il nostro impegno per migliorare la Sanità pubblica continua a tutela dei cittadini”, conclude la nota di Mino Borraccino, neo assessore regionale della Giunta Emiliano.

Pubblicità in concessione a Google