
Ecco tutte le offerte di lavoro attive nell’area della Provincia di Taranto, suddivise per settori.
Le offerte vengono diffuse dall’Arpal (Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro) che si propone di potenziare i servizi di incrocio domanda-offerta di lavoro nei territori, avvalendosi di strumenti informativi innovativi tra i quali il portale regionale LAVORO X TE e utilizzando le potenzialità offerte dai social media.
Le Offerte di Lavoro nella Provincia di Taranto
Nella fotografia restituita dal 26° report 2025 prodotto dall’U.O. Coordinamento e Servizi per l’impiego dell’Ambito di Taranto di Arpal Puglia si contano 108 annunci, relativi a 392 lavoratori ricercati, che fanno sintesi di quelli quotidianamente pubblicati sul portale lavoroperte.regione.puglia.it e veicolati anche sulla pagina Facebook “Centri impiego Taranto e provincia”.
Permangono le candidature per profili operanti nei settori Amministrativo – ICT – Servizi digitali con 1 posizione aperta. Nei settori dell’Artigianato – Commercio – Vendita sono presenti 22 posizioni e nei settori delle Costruzioni – Impianti – Logistica sono presenti 14 posizioni. Si trovano inoltre 55 posizioni nel settore della Ristorazione e turismo, 12 posizioni nel settore della Sanità ed 1 posizione nel settore delle Pulizie e servizi alla persona.
Trentuno posizioni sono rivolte esclusivamente a persone con disabilità ed a persone appartenenti alle categorie protette. A ciò si aggiungono 256 posizioni di lavoro all’estero tramite la rete europea dei servizi per l’impiego EURES. (Ai sensi dell’art. 1 L. 903/77, si precisa che la ricerca è sempre rivolta ad entrambi i sessi)
È possibile candidarsi alle offerte di Lavoro a Taranto e Provincia direttamente sul portale “Lavoro per te” tramite Spid, inviando via mail ai Centri per l’Impiego il modulo scaricabile dagli annunci; direttamente nei Centri per l’Impiego durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì anche dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su appuntamento) presso le sedi dislocate a Taranto, Castellaneta, Grottaglie, Manduria, Massafra e Martina Franca.
Cerchi lavoro? Ecco tutte le offerte
Offerte di lavoro attive. Clicca qui