Riprogrammata a questa sera l’Assemblea pubblica convocata dal Sindaco Ciro D’Alò sulla questione che sta interessando la discarica di Grottaglie, dopo l’annullamento di ieri sera a causa della fortissima perturbazione che ha interessato la città e il versante ionico.

“La questione discarica non appartiene a poche persone legate alla politica o ai comitati. La questione discarica appartiene a tutti perché quando si parla di ambiente e salute siamo tutti coinvolti”.

E’ questo lo spirito e la motivazione con la quale questa sera il Ciro D’Alò parlerà in piazza Principe di Piemonte degli ultimi sviluppi sulla Discarica di Grottaglie. All’assemblea pubblica sono invitati i cittadini, le associazioni e i comitati.

“Dobbiamo esserci, perché siamo tutti genitori, zii, nonni e abbiamo il dovere e la responsabilità di rispondere al bisogno di difendere la nostra terra, preservarla da ulteriori scempi e consegnarla ai nostri bambini e bambine nel migliore dei modi possibili.”

La pubblica assemblea si svolgerà alle 19.30. Due giorni fa il Sindaco è stato in piazza a San Marzano. Domani Venerdì 12 luglio alle ore 17:00, nell’aula consiliare del Comune di Grottaglie.

Ricordiamo che in data 17.07.2019 alle ore 15.30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Comune di Grottaglie è stato convocato alla riunione di coordinamento.