Grottaglie, 8 arresti. Cassese plaude all’Operazione di Polizia “Dirty Money”. L’Intervento poco fa in aula a Montecitorio

Importante operazione in un territorio devastato da tiranti e ceppi di tendoni tagliati, furti di trattori e di gasolio agricolo, intimidazioni e racket.

3082

“Poco fa sono intervenuto in Aula per esprimere la mia più sincera gratitudine alle forze dell’odine per il prezioso lavoro che hanno svolto, in particolare al commissariato di Grottaglie, guidato da Andrea Rosato, che ha condotto una complessa e lunga attività d’indagine sino al felice epilogo della operazione “Dirty Money” di oggi, ed al questore di Taranto Giuseppe Bellassai, molto presente sul territorio sin dal giorno del suo insediamento. Ascoltate il mio intervento”.

Cosi il deputato grottagliese Gianpaolo Cassese a margine dell’operazione di Polizia di questa mattina che ha portato all’arresto 8 grottagliesi.

L’Intervento alla Camera dei Deputati di Cassese: “Grazie al Commissariato di Grottaglie e complimenti al Questore”

Intervento in Aula per l'operazione "Dirty Money"

Poco fa sono intervenuto in Aula per esprimere la mia più sincera gratitudine alle forze dell’odine per il prezioso lavoro che hanno svolto, in particolare al commissariato di Grottaglie, guidato da Andrea Rosato, che ha condotto una complessa e lunga attività d’indagine sino al felice epilogo della operazione “Dirty Money” di oggi, ed al questore di Taranto Giuseppe Bellassai, molto presente sul territorio sin dal giorno del suo insediamento. Ascoltate il mio intervento 👇🏻

Pubblicato da Gianpaolo Cassese su Martedì 9 luglio 2019

Pubblicità