Pubblicità in concessione a Google

Come abbiamo già annunciato alcuni giorni fa il Comune di Grottaglie ha istituito un nuovo sistema per la fruizione della Mensa Scolastica.

Pubblicità in concessione a Google

Il servizio è rivolto agli alunni iscritti, frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria, e vedrà da quest’anno scolastico delle importanti modifiche e innovazioni per quanto riguarda il sistema informatizzato (dalle modalità di ricariche e pagamenti della mensa, al coordinamento di tutto il processo di prenotazione giornaliera dei pasti ecc..). 

Il precedente sistema è stato abolito: non ci saranno più i buoni pasto cartacei per intenderci. Essi sono stati sostituiti da una APP per Smartphone.

Per coloro che dovessero riscontrare difficoltà nella gestione dell’applicativo mensa il Comune di Grottaglie ha predisposto un canale di assistenza dedicato per rendere più agevole l’approccio al nuovo sistema.

Le eventuali difficoltà riscontrare potranno essere manifestate inviando una mail a pi@comune.grottaglie.ta.it. La comunicazione sarà prontamente girata agli uffici competenti per il relativo riscontro.

La mail deve contenere tassativamente come oggetto:”problemi mensa”. Nel testo va indicato nome e cognome del genitore pagante, cellulare da contattare, descrizione sintetica del problema

Qui di seguito una guida che spiega come utilizzare il nuovo servizio:

Mense Scolastiche a Grottaglie. Cambia tutto. Ecco la Guida completa al NUOVO SERVIZIO via Smartphone

Pubblicità in concessione a Google