Pubblicità in concessione a Google

Natale a Taranto: “Sarà spettacolare”. Scopri tutti gli Eventi

3206
natale a Taranto
Pubblicità in concessione a Google

Natale a Taranto: la città comincia a svelare quanto ha preparato per queste prossime festività.

Su questa pagina scopriremo ogni giorno tutte le novità, vi sveleremo le anteprime e vi racconteremo come la città vivrà quello che è stato definito il Natale più lungo d’Italia.

Pubblicità in concessione a Google

Partiamo con la pista di pattinaggio. Anche quest’anno in occasione delle Festività Natalizie Taranto avrà la sua pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Tanto divertimento per grandi e piccini nella nuova location in Piazza Maria Immacolata con la nuova “Pista Ovale”. Uno spettacolo puro per grandi e piccini.

A breve gli altri eventi e spettacoli. Ecco quelli già svelati:

Nella notte tra il 21 e il 22 novembre: Santa Cecilia, processione in Città Vecchia

Santa Cecilia: a Taranto inizia il Natale più lungo d’Italia

Nelle scuole di Taranto arrivano le pettole

A partire dal 22 novembre, giornata di Santa Cecilia e partenza ufficiale del lungo Natale cittadino, l’associazione “Tutto intorno a noi” porterà in alcune scuole cittadine un po’ di allegria con l’iniziativa “Il sapore del Natale tarantino”, grazie alle pettole cucinate sul posto e all’animazione dei suoi volontari.

“Il sapore del Natale tarantino” toccherà la scuola “Pirandello” (plesso “Falcone”) il 22 novembre, per poi toccare la “Vico – De Carolis” il 23 novembre, la “Viola” (plesso “Rodari”) il 24 novembre, la “Cesare Battisti” il 28 novembre, la “Galielo Galilei” (plesso “Consiglio”) il 30 novembre, la “Sciascia” il 2 dicembre, di nuovo la “Viola” il 7 dicembre e, infine, la “San Giovanni Bosco” il 13 dicembre.

Si accende l’albero di 30 metri

Si accende il Natale a Taranto: 30 metri di altezza e 100mila Led per il grande l’Albero. “Luci a basso consumo”. Comune dona 3mila Giftcard da 20 euro per i fragili

Grande novità: le Bande suoneranno le pastorali nelle scuole primarie di Taranto

Dal 12 dicembre la “Grande orchestra di fiati Santa Cecilia città di Taranto” e il “Gran concerto bandistico città di Taranto Giovanni Paisiello”, suoneranno in tutte le scuole primarie.

Le bande cittadine, invece, completeranno il loro giro tra il 12 e il 15 dicembre.

A breve sveleremo gli altri eventi.

Pubblicità in concessione a Google

error: Content is protected !!