lavoro provincia di Taranto
Pubblicità in concessione a Google

Ecco le opportunità di Lavoro in Provincia di Taranto. Di seguito tutte le oppurtunità di lavoro attive nell’area della Provincia di Taranto, suddivise per settori e con anche le possibilità di lavoro all’estero.

Pubblicità in concessione a Google

Le offerte vengono diffuse dall’Arpal (Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro) che si propone di potenziare i servizi di incrocio domanda-offerta di lavoro nei territori, avvalendosi di strumenti informativi innovativi tra i quali il portale regionale LAVORO X TE e utilizzando le potenzialità offerte dai social media.

Come candidarsi per il Lavoro in Provincia di Taranto

E’ possibile candidarsi per le opportunità di lavoro tramite Spid, direttamente dal portale “Lavoro per te”; inviando via mail ai Centri per l’Impiego il modulo scaricabile dagli annunci; direttamente nei Centri per l’Impiego durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì anche dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su appuntamento) presso le sedi dislocate a Taranto, Castellaneta, Grottaglie, Manduria, Massafra e Martina Franca.

Per candidarsi ai vari profili clicca qui: https://drive.google.com/file/d/1c8a5Jdu7G1yljCh_4lmsvH53ycoTiRL4/view

Offerte DISABILI ART.1 L.68/99

DISABILI ART.1 L.68/99 RISERV. ISCR. AMB. TERR. TARANTO
– OPERAIO MACCHINISTA Rif. offerta 4401/2023
Azienda del settore CONFEZIONI DI ABBIGLIAMENTO ricerca n°1 Operaio addetto a macchinari industriali per confezioni di abbigliamento in stoffa e assimilati. Tipologia contrattuale tempo determinato di 7 mesi part-time. Fascia oraria: 08:00-13:00. Preferibile pregressa esperienza o, in alternativa, disponibilità a svolgere tirocinio. Martina Franca (TA)

Agricoltura

GIARDINIERE Rif. offerta 4499/2023
Azienda di Ginosa Marina ricerca 1 giardiniere per attività di potatura piante ed alberi, sfalci di prato, piantumazione. È richiesta esperienza minima nella mansione di 1 anno. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 1 anno con retribuzione di 1200 euro mensili. Ginosa Marina (TA)

Amministrativo – ICT – Servizi digitali

TIROCINANTE G.G. ADD. ALLE VENDITE E SOMMINISTRAZIONE
Rif. offerta 2377/2023
La candidata ricercata deve imparare la vendita e la somministrazione di prodotti di vini e alimenti in degustazioni. Martina Franca (TA)

WEB MASTER Rif. offerta 2823/2023
Il candidato dovrà’ occuparsi della progettazione, creazione, gestione di un sito web. Martina Franca (TA)

WEB DESIGNER / GRAFICO Rif. offerta 4462/2023
Azienda operante nel settore dei servizi socioeducativi, con sede in Leporano (TA), è alla ricerca di Web Designer / Grafici. Il candidato contribuirà a svolgere le seguenti attività: Revisioni grafiche e realizzazione modelli grafici per l’immagine aziendale; Creazione materiale espositivo (brochure e depliant); Sviluppo immagini e contenuti grafici per campagne pubblicitarie; Creazione contenuti web; Aggiornamento e gestione delle pagine social. Leporano (TA)

ADDETTA/O ALLA CONTABILITA’ Rif. offerta 4428/2023
L’addetto alla contabilità generale è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L’insieme delle attività dell’Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; stesura del bilancio; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali . Martina Franca (TA)

TIROCINIO FORMATIVO ADDETTO ALLA CONTABILITA’ Rif. offerta 4420/2023

L’addetto alla contabilità generale è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la docu- mentazione di ogni movimento contabile. L’insieme delle attività dell’Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Martina Franca (TA)

Artigianato – Commercio – Vendita

ADDETTO PREPARAZIONE CARNI Rif. offerta 4368/2023
L’addetto alla lavorazione delle carni deve lavorare i diversi tipi di carne destinati al consumo seguendo tutte le fasi di preparazione del prodotto. Martina Franca (TA)

TECNICO ELETTRICO MACCHINE CAFFE’ Rif. offerta 4503/2023
Si ricerca un tecnico che si occupi dell’assemblaggio e dell’installazione di apparecchiature per bar e componenti elettrici, che abbia buone conoscenze elettriche, elettrotecniche e conoscenze strumenti base. Il candidato dovrà occuparsi di installazione, manutenzione e assistenza tecnica per attrezzature quali macchine per caffè espresso professionali e macinadosatori. È previsto un periodo iniziale di tirocinio, a buon esito del quale ci sono ottime possibilità di instaurazione di un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Taranto (TA)

Pulizie e Servizi alla persona

ADDETTO ALLE PULIZIE PER STABILIMENTO BALNEARE Rif. offerta 4283/2023
Pulire i camminamenti e le parti comuni delle strutture. Compattare e lisciare la spiaggia. Rastrellare i detriti (alghe, rifiuti) Utilizzare gli strumenti per la pulizia della spiaggia (anche di tipo meccanico) Smaltire i rifiuti. Taranto (TA)

PARRUCCHIERE Rif. offerta 4279/2023
Esercizio attivo in Massafra cerca n.2 parrucchieri per signora, inquadrabili come apprendi sti o, se in possesso di esperienza, come parrucchieri qualificati. Si richiede come requisito indispensabile il possesso del diploma di scuola per parrucchieri. Massafra (TA)

Ristorazione e Turismo

BANCONISTA DI BAR RIF. Rif. offerta 2166/2023
Bar di Martina Franca ricerca una figura che sappia accogliere la clientela del bar, preparare e svolgere il servizio di caffè, bevande semplici. Si occuperà di servire la clientela al banco o al tavolo e procedere all’incasso. Deve inoltre svolgere la pulizia delle attrezzature proprie del bar. Martina Franca (TA)

CUOCO/GASTRONOMO Rif. offerta 2433/2023
Il candidato ideale si occuperà della preparazione di antipasti e preparati per aperitivi e cocktail. Locorotondo (BA)

CAMERIERE/A Rif. offerta 3250/2023
La risorsa dovrà occuparsi del servizio presso una braceria-macelleria nel periodo estivo dal 01/06/2023 al 30/08/2023. Locorotondo (BA)

MACELLAIO / GRIGLIATORE Rif. offerta 3253/2023
La risorsa dovrà occuparsi di disossare, porzionare, grigliare, deve saper usare la mannaia, vari coltelli, sega ossa, tritacarne e affetta carne. Locorotondo (BA)

BARISTA PER STABILIMENTO BALNEARE Rif. offerta 4274/2023
Si ricercano 6 baristi per stabilimento balneare sito a San Vito (Taranto). La figura ricercata deve assicurare il servizio per la sua area di competenza, mantenendo la postazione pulita e ordinata; può collaborare con gli altri membri dello staff per sopperire a necessità o picchi di lavoro non stimati. Taranto (TA)

ADDETTO PREPARAZIONE CARNI Rif. offerta 4368/2023
L’addetto alla lavorazione delle carni deve lavorare i diversi tipi di carne destinati al consumo seguendo tutte le fasi di preparazione del prodotto. Martina Franca (TA)

CAMERIERE/A DI SALA Rif. offerta 3236/2023
La risorsa si occuperà della preparazione della sala, servizio e accoglienza del cli ente. Martina Franca (TA)

AIUTO CUOCO/A Rif. offerta 3228/2023
La risorsa si occuperà della preparazione di antipasti sia caldi che freddi e dell’impiattamento. Martina Franca (TA)

CAMERIERE DI RISTORANTE Rif. offerta 4433/2023
Richiesta la conoscenza delle lingue Inglese e Francese e utilizzo del Tablet. Taranto (TA)

Offerte di lavoro in Italia e all’estero tramite la rete Eures

PAESI BASSI

OPERAIO AGRICOLO PER LA PRODUZIONE E RACCOLTA DI ORTAGGI (PAESI BASSI, BERKEL RODENRIJS) – (10 POSTI)
CONTRATTO: stagionale, n. ore settimanali 40
Retribuzione: oraria lorda :14 euro/ora. Come per tutti i lavori stagionali nel settore agricolo, nei Paesi Bassi, è previsto alloggio (con costo a carico del lavoratore) e assicurazione sanitaria già preparata dal datore di lavoro (con costo a carico del lavoratore) Requisiti: motivazione, attitudine lavori aria aperta anche in condizioni atmosferiche avverse, flessibile, capace di adattarsi e lavorare in un team multiculturale. Inglese elementare è necessario per comunicare con il datore di lavoro ed i colleghi. Candidatura: CV in inglese a eures.lecce@regione.puglia.it , in oggetto “Lavoratore agricolo PAESI BASSI, Berkel Rodenrijs”
Scadenza: 31.08.2023

BELGIO

PROFILI VARI PRESSO FERRERO, BRUXELLES. BELGIO
Azienda leader a livello globale e specializzata nella produzione di prodotti dolciari, è alla ricerca dei seguenti profili per 3 tirocini di inserimento lavorativo (Convention Immersion Professionnelle):

– Assistente del brand manager
NUMERO POSTI DISPONIBILI: 1
TIPO DI CONTRATTO: Contratto di tirocinio di inserimento lavorativo (Convention Immersion Professionnelle) a tempo pieno per 6 mesi da 1/07/23 al 31/12/23
Gratifica del tirocinio : fino a €1090 al mese + benefit del progetto EURES TMS, ivi incluso un’ulteriore compensa alla gratifica di 660 euro/mese. Candidatura: registrarsi sulla piattaforma https://eureslogin.anpal.gov.it/account/registrazione
inserendo il proprio CV, quindi candidarsi all’offerta. Scadenza 15 maggio 2023; per maggiori informazioni scrivere a eurespuglia@regione.puglia.it

– Assistente del key account manager
NUMERO POSTI DISPONIBILI: 1
TIPO DI CONTRATTO: Contratto di tirocinio di inserimento lavorativo (Convention Immersion Professionnelle) a tempo pieno per 6 mesi da 1/07/23 al 31/12/23
Gratifica del tirocinio: fino a €1090 al mese + benefit del progetto EURES TMS, ivi incluso un’ulteriore compensa alla gratifica di 660 euro/mese. Candidatura: registrarsi sulla piattaforma https://eureslogin.anpal.gov.it/account/registrazione inserendo il proprio CV., quindi candidarsi all’offerta. Scadenza 15 maggio 2023; per maggiori informazioni scrivere a eurespuglia@regione.puglia.it

– Assistente analista delle vendite
NUMERO POSTI DISPONIBILI: 1
TIPO DI CONTRATTO: Contratto di tirocinio di inserimento lavorativo (Convention Immersion Professionnelle) a tempo pieno per 6 mesi da 1/07/23 al 31/12/23
Gratifica del tirocinio: fino a €1090 al mese + benefit del progetto EURES TMS, ivi incluso un’ulteriore compensa alla gratifica di 660 euro/mese. Candidatura: registrarsi sulla piattaforma https://eureslogin.anpal.gov.it/account/registrazione
inserendo il proprio CV, quindi candidarsi all’offerta. Scadenza 15 maggio 2023; per maggiori informazioni scrivere a eurespuglia@regione.puglia.it

Il CHU UCL (Centro ospedaliero universitario), è una clinica ospedaliera di Namur (Belgio) che offre un servizio medico di riferimento a livello nazionale ed europeo, inquadrata in un alto livello di specializzazione e di un servizio fornito dai migliori professionisti del settore. Insieme con Eures, è alla ricerca dei seguenti profili:

– Tecnico radiologo
NUMERO POSTI DISPONIBILI: 5
TIPO DI CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato, full-time, 38h settimanali
RETRIBUZIONE: tra 3122 e 4932 euro lordi POSIZIONE: Il candidato si occuperà di svolgere esami di radiologia ai fini diagnostici/terapeutici sotto la supervisione dei medici radiologi. Costituiscono requisiti indispensabili il titolo di Tecnico radiologo e la conoscenza della lingua francese con livello B2. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae in lingua francese a recrutement@chuuclnamur.uclouvain.be et cc eurespuglia@regione.puglia.it ENTRO IL 30/04/2023

– Infermiere di sala operatoria
NUMERO POSTI DISPONIBILI: 3
TIPO DI CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato, orario da definire: 75% (28h30 settimanali), 80% (30h24 settimanali) o 100% (38h settimanali)
RETRIBUZIONE: tra 3300 e 5200 euro POSIZIONE: Il candidato si occuperà di assistere e sorvegliare il paziente nella fase preoperatoria, compresa la sala di rianimazione e di affiancare il chirurgo nell’anestesia e nella fase operatoria. Costituiscono requisiti indispensabili la Laurea e la conoscenza della lingua francese con livello B2. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae in lingua francese
a recrutement@chuuclnamur.uclouvain.be et cc eurespuglia@regione.puglia.it ENTRO IL 30/04/2023

– Infermiere di primo soccorso
NUMERO POSTI DISPONIBILI: 3
TIPO DI CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato, orario da definire: 75% (28h30 settimanali), 80% (30h24 settimanali) o 100% (38h settimanali)
RETRIBUZIONE: tra 3300 e 5200 euro POSIZIONE: Il candidato si occuperà di assistere i pazienti nei casi di emergenza, analizzare i loro bisogni e lamentele, valutare la gravità della condizione fisica e somministrare trattamenti d’urgenza. Costituiscono requisiti indispensabili la Laurea e la conoscenza della lingua francese con livello B2. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae in lingua francese
a recrutement@chuuclnamur.uclouvain.be et cc eurespuglia@regione.puglia.it ENTRO IL 30/04/2023

– Application manager
TIPO DI CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato, full-time, 38 ore settimanali, RETRIBUZIONE: indicativa compresa tra 3300-5200 euro lordo/mese
Il candidato dovrà padroneggiare gli strumenti informatici esistenti per soddisfare le esigenze degli utenti con cui lavorerà a stretto contatto. Costituiscono requisiti fondamentali: laurea in Informatica aziendale o esperienza equivalente, buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato, conoscenza di Oracle, Java e XML. Candidatura: inviare curriculum vitae in francese a recrutement@chuuclnamur.uclouvain.be, inserendo in “CC” eurespuglia@regione.puglia.it Scadenza: entro il 30.04.2023.

– Responsabile di progetto, telecom
TIPO DI CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato, full-time, 38 ore settimanali, RETRIBUZIONE: indicativa compresa tra tra 3600- e 6000 euro lordo/mese Il candidato si occuperà della gestione dei progetti e contribuirà direttamente alla realizzazione del sistema informatico del CHU UCL NAM e a rendere il CHU UCL NAMUR più efficiente. È richiesta laurea in Informatica o equivalente e una buona conoscenza della lingua inglese. Candidatura: inviare curriculum vitae in francese a recrutement@chuuclnamur.uclouvain.be, inserendo in “CC” eurespuglia@regione.puglia.it Scadenza: entro il 30.04.2023.

– Ingegnere responsabile delle missioni, dipartimento infrastrutture
TIPO DI CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato, full-time, 38 ore settimanali, RETRIBUZIONE: indicativa compresa tra 4700-7200 euro/lordo/mese
Il candidato dovrà contribuire alla realizzazione di progetti di costruzione, ampliamenti e ristrutturazioni, al fine di dotare l’UHC della migliore infrastruttura possibile. Lavorerà a stretto contatto con il team delle infrastrutture, gestirà i progetti futuri dalla A alla Z: progettazione, specifiche, piani, monitoraggio del sito, ecc. Richiesta laurea in ingegneria civile, industriale o architettonica e almeno 5 anni di esperienza. Candidatura: inviare curriculum vitae in francese a recrutement@chuuclnamur.uclouvain.be, inserendo in “CC” eurespuglia@regione.puglia.it Scadenza: entro il 30.04.2023.

– Fisico di radioterapia
TIPO DI CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato, full-time, RETRIBUZIONE: indicativa compresa tra 4700-7200 euro lordo/mese. Il lavoratore dovrà essere in possesso di una laurea magistrale in scienze fisiche, fisica medica o ingegneria, essere titolare o in procinto di ottenere la licenza di esperto in radiofisica nel campo della radioterapia, avere una buona padronanza degli strumenti informatici per l’utilizzo e la gestione dei software utilizzati in RT. Si richiede accreditamento di esperto in fisica delle radiazioni e conoscenza della lingua francese livello C1. Candidatura: inviare curriculum vitae in francese a recrutement@chuuclnamur.uclouvain.be, inserendo in “CC” eurespuglia@regione.puglia.it Scadenza: entro il 30.04.2023.

– Responsabile di progetto, architetto di rete
TIPO DI CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato, full-time, 38 ore settimanali
RETRIBUZIONE: indicativa compresa tra 3600 e 5800 euro lordo/mese. Per i progetti che saranno assegnati, il project leader può assumere il ruolo di “Network Manager”, dovrà scrivere la parte IT delle specifiche di un progetto, pianificare e guidare l’implementazione del progetto, organizzare la comunicazione. Richiesta laurea in Informatica o esperienza nel ruolo e buona conoscenza della lingua inglese. Candidatura: inviare curriculum vitae in francese a recrutement@chuuclnamur.uclouvain.be, inserendo in “CC” eurespuglia@regione.puglia.it Scadenza: entro il 30.04.2023.

– Responsabile di progetto, amministratore di database
TIPO DI CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato, full-time, RETRIBUZIONE: indicativa compresa tra tra 3900-6000 euro lordo/mese. Il lavoratore dovrà occuparsi di raccogliere le richieste specifiche degli utenti, studiare la fattibilità della
richiesta e le interazioni con altri progetti, analizzare le soluzioni appropriate sviluppate internamente ed esternamente. Per i progetti assegnati, il project manager sarà responsabile di: scrivere la parte IT delle specifiche del progetto, pianificare e guidare l’implementazione del progetto, organizzare la comunicazione. Richiesta laurea triennale o magistrale in Informatica o esperienza equivalente e buona conoscenza della lingua inglese Candidatura: .inviare curriculum vitae in francese a recrutement@chuuclnamur.uclouvain.be, inserendo in “CC” eurespuglia@regione.puglia.it Scadenza: entro il 30.04.2023.

– Informatico, sistemista
TIPO DI CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato, full-time, 38 ore settimanali, orario 08:00 – 17:00. RETRIBUZIONE: indicativa compresa tra tra 3700-5800 euro lordo/mese. Il lavoratore si occuperà di ottimizzare i sistemi informativi attraverso lo sviluppo di infrastrutture informatiche all’interno dell’ospedale universitario al fine di fornire strumenti ad alte prestazioni per supportare un’assistenza completa e di qualità per i pazienti; dovrà, inoltre, tradurre in soluzioni informatiche le richieste di implementazione di progetti di servizio o istituzionali. Richiesta laurea triennale in Informatica e conoscenza della lingua francese livello C1. Per candidarsi: inviare curriculum vitae in francese a recrutement@chuuclnamur.uclouvain.be, inserendo in “CC” eurespuglia@regione.puglia.it Scadenza: entro il 30.04.2023.

SPAGNA

TRADUTTORI (DIVERSE LINGUE)
La Promineo Studios, azienda dedita allo sviluppo di giochi multipiattaforma ambientati in coloratissimi mondi popolati da storie dinamiche e coinvolgenti personaggi, con sede nelle Isole Canarie, intende ampliare il proprio team di produzione reclutando traduttori per la creazione di testi per alcuni dei propri giochi. Offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato con stipendio ricompreso tra i 18.000 e 20.000€ lordi. Per candidarsi inviare il proprio CV in lingua inglese accompagnato da una lettera motivazionale a info@promineostudios.com e cc eurespuglia@regione.puglia.it

LA CATENA IKOS RESORT SELEZIONE DIVERSE FIGURE PER LA STAGIONE ESTIVA
Ikos resort, famosa catena alberghiera con strutture in Andalusia e Maiorca, selezione figure da assumere nei propri hotels per la stagione estiva. In particolare, si cercano:

– 20 Addetti alla cucina
La figura ricercata dovrà avere almeno 2 anni di esperienza e buona conoscenza dell’inglese. La mansione prevede la preparazione di pasti sotto le indicazioni dello chef, il controllo della freschezza degli alimenti, assicurare la pulizia della cucina, dare assistenza nelle aree preposte alla colazione, pranzo e cena. Scadenza il 26 maggio 2023.

– 20 Addetti food and beverage
La figura ricercata dovrà avere almeno 2 anni di esperienza e buona conoscenza dell’inglese. La mansione prevede l’assistenza ai clienti e il servizio di cibo e bevande, la cura delle pulizie del luogo di lavoro, il rispetto degli elevati standard del servizio. Scadenza il 26 maggio 2023.

ITALIA

CAMERIERE (DOLOMITI)
Rifugio alpino situato a 2300 metri di altitudine ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo ricerca un/a cameriere/a di sala da inserire nel suo staff per la stagione estiva da giugno a fine settembre. Tra le mansioni principali: gestione sala, gestione ordini e riassetto sala. Si offre un contratto a tempo determinato full time con vitto e alloggio. Scadenza il 31 maggio 2023.

GRECIA
H HOTELS COLLECTION SELEZIONA 6 ADDETTI AL FRONT OFFICE
H Hotels collection, catena alberghiera operativa in Grecia, cerca 6 addetti al front office da inserire nelle proprie strutture. Si richiede esperienza di almeno un anno nella mansione, maturata in hotel 4*e 5*. Scadenza il 31 maggio 2023

CIPRO

FACCHINO D’ALBERGO (BELL ATTENDANT)
A Cipro, Parklane resort & spa, ricerca un facchino d’albergo da inserire nel proprio organico. La figura ricercata dovrà occuparsi di accogliere i clienti, offrire il servizio di deposito bagagli e informare i clienti circa le attività in hotel. Si richiede almeno un anno di esperienza nella stessa mansione in hotel 4*e 5*e la conoscenza della lingua inglese. Scadenza il 30 maggio 2023.

FINLANDIA

20 ADDETTI ALLA RACCOLTA FRAGOLE E MANUTENZIONE DEL TERRENO
L’azienda agricola di fragole Päivärinne ricerca 20 operai addetti alla raccolta delle fragole ed alla manutenzione del terreno, anche senza esperienza e con conoscenza a livello base dell’inglese, da maggio a fine settembre. L’azienda offre stipendio secondo contratto collettivo e possibilità di alloggio. Candidarsi al seguente indirizzo email: paivarinteenmansikka.kesatyo@gmail.com. Scadenza il 31 maggio 2023.

NORVEGIA

PERSONALE PER FILIERA ITTICA ALIMENTARE (ADDETTO ALLA PRODUZIONE)
EURES in collaborazione con l’azienda SalMar, produttori di salmone d’allevamento, con sede a Frøya nel Trøndelag, segnala 40 posizioni vacanti per addetto alla produzione, le cui mansioni sono legate all’allevamento, lavorazione del salmone (ivi incluso taglio manuale, imballaggio, preparazione, cernita e simili). E’ auspicabile, ma non necessaria, precedente esperienza nel settore. Si offre contratto a tempo
pieno di 37,5 ore /settimana. Per candidarsi è necessario inoltrare il proprio cv in lingua inglese a work@salmar.no e cc eurespuglia@regione.puglia.it. Scadenza 16 giugno 2023.

PERSONALE PER FILIERA ITTICA ALIMENTARE (ADDETTO LAVORAZIONE DEL GRANCHIO)

EURES in collaborazione con l’azienda Hitramat As, ricerca 70 addetti alla lavorazione del granchio per lavoro stagionale da giugno a novembre 2023. Si offre contratto a tempo pieno (40 ore /settimana). Per candidarsi è necessario inoltrare il proprio cv in lingua inglese a vita@hitramat.no e cc eurespuglia@regione.puglia.it. Scadenza 01 maggio 2023.

GERMANIA

EDUCATORI PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL’INFANZIA DI FRANCOFORTE E DINTORNI – PROGETTO “TI ASPETTIAMO”, 5° EDIZIONE EVENTO A BARI 15 MAGGIO 2023

Il Bistum Limburg, con EURES, EURES TMS e le Università (Aldo Moro di Bari e Suor Orsola Benincasa di Napoli) propone il progetto “Ti aspettiamo -Wir erwarten dich!” per Educatori in Germania. TIPO DI CONTRATTO E RETRIBUZIONE: stipendio come previsto dal servizio pubblico – retribuzione minima, fino al riconoscimento del titolo di studio e professionale (circa 1 anno), di circa 2730 € lordi mensili per un tempo pieno; dopo il riconoscimento del titolo di studio e professionale, retribuzione di circa 2995 € lordi mensili per un tempo pieno (Tredicesima e altri benefit) REQUISITI RICHIESTI: Laurea breve in scienze dell‘ educazione e della formazione (L19); Conoscenza, al momento dell’assunzione, della lingua tedesca almeno a livello B1; Voglia di lavorare in Germania in un contesto interculturale; Motivazione a lavorare in una lingua straniera e a migliorare il tuo tedesco anche “sul campo”.
OFFERTA: Un posto di lavoro con prospettive di crescita professionale; Corso di “Tedesco per educatori” (a Francoforte); sostegno nella ricerca di una sistemazione abitativa per il primo periodo; supporto nelle pratiche burocratiche (assicurazione, apertura conto bancario, ecc.).

PER CANDIDARSI: inviare il CV e una lettera di motivazione, oltre ad un eventuale attestato delle tue conoscenze linguistiche e al diploma di laurea in formato PDF, per E-mail all’indirizzo: s.gavin@bistumlimburg.de e cc: eurespuglia@regione.puglia.it SCADENZA: entro il 07/05/2023.

Pubblicità in concessione a Google