Libro-antico

Prossimi eventi del Presidio del Libro di Taranto:

Con il Patrocinio della Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo Cultura e Turismo, Presidi del Libro, Presidio del Libro di Taranto Rosa Pristina

• Venerdì 16 maggio ore 18,00 incontro con Nicky Persico, autore del libro Spaghetti Paradiso, Baldini e Castoldi. Presenta Mauro Pulpito, attore e conduttore. Ingresso libero
Un praticante avvocato, due donne vittime di diversa violenza, una ragazza senza passato e un eroe metropolitano. Qualcosa farà incrociare le loro strade ed il loro destino.

• Giovedì 22 Maggio incontro con Massimo Cacciapuoti, autore di Noi due oltre le nuvole, Garzanti editore. Introduce Mara Venuto, scrittrice, giornalista. Ingresso Libero.
Nica è una ragazza speciale. Ha quindici anni e i suoi unici amici sono i numeri, la sua passione è la matematica. Una passione che la allontana dai ragazzi come Sandro che amano divertirsi. Eppure anche lui porta un peso troppo grande per i suoi sedici anni. Una malattia lo costringe a stare in disparte.

• Venerdì 30 maggio ore 18,00 incontro con Pino Roveredo, premio Campiello 2005, autore di Ballando con Cecilia, Bompiani. Introduce la prof. Lucia Schiavone. Ingresso libero.
Un uomo riceve l’incarico di andare alla Casa dei Matti, padiglione I, per far compagnia ai degenti.