Gir Grottaglieinrete

Il nuovo Gir è online. Da qualche giorno infatti è disponibile all’indirizzo www.grottaglieinrete.it la nuova versione del primo sito internet per numero di visite e accessi quotidiani per la città di Grottaglie e tra i primi nella provincia di Taranto.

Gir da oggi è ancora più ricco. Più articoli, più foto e più video. Una grafica molto pulita che facilita la lettura.  Il sito è stato completamente ripensato. Non solo nell’aspetto ma anche e sopratutto nella fruibilità. Oggi potete usufruire dei nostri contenuti, nello stesso identico modo, su qualsiasi dispositivo: dal notebook o personal computer da scrivania allo smartphone, passando per i tablet e le smartTV.

Il tutto sempre allo stesso costo: assolutamente gratuito.

Un sito completamente social vi terrà compagnia ogni giorno, tutti i giorni.Ogni contenuto ha una barra con i principali social network: cliccando potrete condividerli direttamente sulle vostre bacheche e profili di Facebook, Twitter, Pinterest, Google plus. Tantissimo spazio per i nuovi contenuti e uno storico di 10.000 articoli completamente dedicato disponibile su archivio.grottaglieinrete.it. E poi i video con la GirWebTV: nuovi filmati in HD da vedere a tutto schermo, anche sulla tv di casa.

Un sito verticale intelligente che mostra sempre i contenuti più adatti alle tue esigenze e ai tuoi interessi. Studiato, disegnato e progettato da Gir&Grafica, agenzia di comunicazione, editore di Grottaglieinrete.

Gir è dal 1999 è il riferimento più importante sul web della Città di Grottaglie.  E’ la più autorevole fonte di informazioni per chi cerca notizie e fatti inerenti ciò che le attiene e la riguarda. Riserva un occhio attento anche a ciò che avviene nella provincia di Taranto, in Puglia e nel resto d’Italia.

Il nuovo sito rappresenta un momento storico. Vogliamo comunicare sempre più. Essere sempre con voi. Per farlo però dovevamo realizzare un nuovo prodotto. Sempre accessibile, ovunque e comunque. Una decisione ponderata che ci lancia nella nuova era della comunicazione sul web.

Insieme. Perché noi di Gir, comunichiamo con voi, ogni giorno.