VIDEO Grottaglie, cucciolo senza vita abbandonato nel centro storico: individuato il responsabile

5208
Pubblicità in concessione a Google

“Si sono concluse le indagini per individuare il responsabile dell’abbandono del cucciolo senza vita, rinvenuto a fine dicembre, in una delle vie di maggiore afflusso del centro storico di Grottaglie.

Pubblicità in concessione a Google

Le indagini, coordinate dal Comandante della Polizia Municipale, dott. Antonio Morelli e condotte dagli agenti Lucrezia Ladogana e Massimo Turco hanno permesso di individuare e sanzionare il cittadino che si era reso responsabile dell’abbandono di una carcassa di un cane per strada in un sacco di nylon.”

E’ quanto comunica Ciro D’Alò, Sindaco Città di Grottaglie, diffondendo in rete il video.

“Un gesto inqualificabile dove è mancato tutto: rispetto per l’ambiente, per gli animali e per la città. Voglio ringraziare il Comando di Polizia Municipale che da tempo è impegnato nell’attività di repressione verso coloro che non hanno rispetto della città. Tra qualche settimana terminerà anche l’installazione del video trappole che andranno a rafforzare l’attività di monitoraggio del territorio comunale nella lotta all’abbandono dei rifiuti.”

Continua D’Alò.

Sindaco: “Tolleranza zero”

“L’impegno di questa amministrazione nel rilanciare la città sotto il profilo ambientale, estetico e soprattutto culturale non può essere minato e vanificato da una piccola cerchia di cittadini che continuano a non avere rispetto della comunità. Nessuna tolleranza verso chi non ha il dovuto rispetto per la nostra città”.

Pubblicità in concessione a Google